Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo riceve il premio per L’Ispirazione
L’attrice protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, ha ricevuto settimana scorsa il premio per l’Ispirazione al GLSEN Respect Awards.
Ellen Pompeo premiata per L’Ispirazione
Al Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills si sono tenuti gli GLSEN Respect Awards il 19 Ottobre, e una delle protagoniste del mondo di Shondaland, Ellen Pompeo, ha avuto l’onore e la fortuna di vincere il premio per l’Ispirazione, che gli è stato consegnato proprio da Shonda Rhimes.
L’attrice ha fatto un discorso molto emozionante, nel quale ha nominato le persone le quali vite sono state insensate dal momento che erano senza amore.
In una dichiarazione molto commovente a JustJared spiega come mai le piace partecipare a questi eventi dal momento che ha già un lavoro che le ruba molte ore:
“Ho un lavoro con orari pazzeschi, ma adoro andare ad eventi come questo perchè sono molto importanti. Insegnano ai bambini e alle bambine, alle persone di parlare apertamente. È un momento davvero brutto questo per il nostro Paese, abbiamo bisogno di essere li fuori ed essere rumorosi. La comunità LGBT ed i trans stanno sperimentando un clima così ostile in tutt’America. GLSEN è un’organizzazione meravigliosa per aiutare!”
Dopo queste magnifiche parole, l’attrice continua dicendo:
“Quanto sono incredibili i bambini che a scuola organizzano GSA (gay/etero alleanza) clubs a scuola. Per spargere consapevolezza ed iniziare conversazioni. Sappiamo che più scuole hanno questi GSA e meno bambini sperimentano depressione ed hanno meno stress. I bambini stanno prendendo il comando, ed è questo che mi ispira di più.”
Qui sotto vi lasciamo un po’ di foto della serata!
-Miriana