Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo si esprime sugli addii di Sarah e Jessica
Ellen Pompeo: “Questo va oltre il mio stipendio”
Dopo che la protagonista indiscussa del medical drama si è fatta valere per ottenere uno stipendio pari a quello di sue due ex colleghi, Patrick Dempsey e Martin Henderson, i fans hanno ricevuto la terribile notizie che annunciava che due attrici della serie, Jessica Capshaw, Arizona Robbins, e Sarah Drew, April Kepner, avrebbero lasciato lo show dopo la quattordicesima stagione. In moltissimi hanno attribuito l’abbandono delle attrici ad Ellen Pompeo, che ora è pronta a dire la sua.
Durante un’intervista a The Ellen DeGeneres Show, la Pompeo ha deciso di parlare di quanto accaduto nel mondo di Shonda, tornando sulle parole di Krista Vernoff secondo le quali le attrici siano state lasciate andare per motivi vari, ma non finanziari:
“Non sono coinvolta in questo tipo di decisioni. Tuttavia ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno show per 14 stagioni. Uno di questi è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti i personaggi. Penso che abbiamo 16 membri del cast regolari. E’ sempre triste quando perdiamo le persone – se vogliono andare o meno. Non lo rende più facile.”
Ora che sappiamo che lo stipendio dell’attrice e l’abbandono di Jessica e Sarah non sono collegati, c’è solo una domanda da porci: come andranno via i due personaggi?
-Miriana