Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo smetterà di recitare dopo la serie

L’attrice che da ormai quattordici anni veste i panni di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, rivela che se la serie tv finirà, lei smetterà di recitare!

Parla la Pompeo

Anche se per ora il medical drama ambientato a Seattle non ha nessuna intenzione di finire presto, la protagonista dello show sta già pensando ad un futuro dopo Grey’s Anatomy.

In alcune interviste recenti, Ellen Pompeo, Meredith Grey, ha rivelato più volte di voler abbandonare la recitazione per un periodo di tempo dopo la fine di una delle serie più lunghe di tutti i tempi, Grey’s Anatomy:

“Al momento non ho assoluto desiderio di continuare a recitare dopo Grey’s Anatomy. Mi sento in una sorta di periodo di transizione. Per il punto in cui mi trovo in questo momento della mia vita non sento necessariamente il bisogno di lavorare per altre persone.”

Queste sue parole sono date dal senso di realizzazione che le ha portato la serie e soprattutto il suo personaggio, legato a lei da 14 stagioni:

“Per quanto riguarda la recitazione, non penso di dover ancora dimostrare qualcosa sulle mie capacità. Grey’s Anatomy va in onda in 97 Paesi circa e abbiamo la fortuna di avere dei fan che ci adorano da così tanti anni. Penso di aver raggiunto un ottimo livello nel mondo della recitazione, almeno secondo la mia definizione di successo. Altre persone vogliono spingersi oltre, vogliono fare film, vincere Oscar e cose simili ed è giusto perchè quello è il loro percorso. Per il mio percorso, penso di essere arrivata al massimo di quello che potevo fare per il mondo della televisione.”

Quando, e speriamo il più in là possibile, Grey’s Anatomy dovesse finire, la Pompeo ha deciso di voler rimanere nel campo nella televisione, ma come produttrice. Attualmente, l’attrice è produttrice della nuova serie tv ABC, Big Law:

“La produzione è una sfida davvero stimolante, ma per me è molto interessante e divertente trovare progetti nuovi. “

Ma per noi fortunati fans, i problemi sembrano essere lontani, visto che la serie è destinata a durare ancora per parecchi anni!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo smetterà di recitare dopo la serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.