Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo sul ritorno nello show di Sandra Oh
I fans di Grey’s Anatomy, si sa, sono molto affezionati ai vecchi personaggi ed alle prime stagioni, ed ora sentiamo cos’ha da dire Ellen Pompeo sul ritorno di Sandra Oh.
Ellen Pompeo ed il ritorno di Sandra Oh nello show
Da quando l’interprete della nostra amata Cristina, Sandra Oh, ha lasciato lo show non si parla di altro che del suo possibile ritorno e della gioia dei fans nel rivederla nei panni della persona di Meredith. Molti attori hanno espresso il loro affetto verso l’attrice ed il piacere che avrebbero se tornasse, ma Ellen Pompeo, la protagonista dello show, ha specificato che le piacerebbe che tornasse, ma…
“Egoisticamente parlando amerei vedere Sandra Oh tornare in Grey’s Anatomy, ma amo molto anche Killing Eve, e adoro vedere lei avere dei momenti incredibili. Quindi, per quanto adori Sandra, preferirei vederla splendere per conto suo. È più gratificante per me.”
Queste le parole della Meredith Grey dello show, e ricordiamo in oltre che Sandra, nell’ormai lontano 2013, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto tornare in Grey’s Anatomy per il series finale ed emozionare i fans.
In un’intervista più recente, però, la Oh ha cambiato la sua risposta, e dichiara:
“Mi fanno questa domanda su Grey’s in moltissimi e la mia risposta è basata molto su cosa provo in quel giorno, e ad oggi dico “no”. Amo Eve, la amo davvero. Amo anche Cristina Yang, sono continuamente colpita dalla devozione che tutt’ora trovo nei fans di Grey’s Anatomy, e mi da l’impressione di aver fatto un lavoro che continua ad andare avanti. E l’unico modo per me di continuare a fare un buon lavoro è quello di restare fedele alla mia bussola. Ed ora la bussola punta a nord.”
Quindi, per ora, possiamo continuare a goderci Grey’s Anatomy, e forse un giorno vedremo spuntare la nostra amata Yang.
Fonte: TVLine
-Miriana