Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo torna a dirigere un episodio
Siamo sempre più vicini al ritorno della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, pronta a tornare il 18 Gennaio. Dobbiamo essere preparati a grandi cose, dal momento che Ellen Pompeo si occuperà di dirigere un episodio!
Ellen Pompeo dietro la macchina da presa
Quando Grey’s Anatomy ritornerà, i fans vedranno come protagonisti Jo, Alex e il marito della specializzanda, Paul Stadler. Questo periodo non sarà per niente facile per i Jolex, che dovranno affrontare le conseguenze del ritorno del marito violento della Wilson. Proprio parlando della coppia, Alex Karev sarà al centro di un episodio a lui dedicato e diretto da Ellen Pompeo!
Il dottor Karev come protagonista
Ellen Pompeo torna a fare magie dietro la macchina da presa! Dopo aver diretto l’episodio sulla morte della mamma di Maggie, ora penserà al passato di uno dei dottori più amati del Grey Sloan: Alex Karev.
Abbiamo sempre saputo che l’ex dottor Lucifero ha avuto un’infanzia davvero terribile e che il suo passato non è dei migliori, ma non abbiamo mai visto la sua famiglia (a parte il padre) e non si è mai parlato delle sue famiglia affidatarie. L’episodio che Ellen Pompeo dovrà dirigere è ancora in fase di definizione, e ci riporterà indietro nel tempo ad un piccolo Alex Karev, e finalmente potremo scoprire cos’ha veramente passato e cosa lo ha fatto diventare un uomo spettacolare ed un medico eccezionale!
Non vedo l’ora di vedere quest’episodio, sembra pieno di emozioni proprio come tutti gli altri, e forse anche di più!
-Miriana