Articoli

Grey’s Anatomy: che fine ha fatto Joe il barista?

Con il traguardo dei trecento episodi, per Grey’s Anatomy si è presentata l’occasione per celebrare i fan e ricordare molti personaggi che hanno abbandonato la serie. Tra questi, però, non è stato nominato qualcuno che nelle prime stagioni era davvero importante: Joe il barista.

Immagine correlata

Che fine ha fatto Joe?

Joe (Steven Bailey) era il barista dell’Emerald City Bar, meglio conosciuto come Joe’s Bar, dove gli specializzandi spesso andavano per scaricare la tensione dopo un turno particolarmente difficile.  TvGuide ha chiesto alla showrunner Krista Vernoff perché non si sia saputo più niente di lui, e questa è la sua risposta:

So che molti fan hanno sperato di rivederlo come se fosse una sorta di easter egg ma… Joe è andato avanti, come personaggio e come attore. Continuiamo a tenerlo con noi grazie al nome del suo bar.

Anche Steven Bailey ha detto la sua riguardo alle sorti del suo personaggio:

Non hanno ritenuto che il mio personaggio avesse abbastanza importanza per mantenerlo all’interno della serie. È stata una decisione amichevole. È una di quelle cose che, dopo aver fatto per così tanti episodi, speri di poterla fare ancora un po’, ma quando loro non lo vogliono più allora vai avanti. È Hollywood.

Che peccato! Non sapremo mai che fine ha fatto il simpatico barista, anche se, secondo Steven, probabilmente è con il suo compagno Walter in Montana:

Magari si sono trasferiti in Montana o qualcosa del genere. Hanno aperto un loro bed and breakfast che sta andando avanti bene. Chi può saperlo? Ma mi piace pensare che sia ancora in giro da qualche parte.

Beh, in effetti questa idea non mi dispiace.

Martina

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: che fine ha fatto Joe il barista?