Articoli

Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti ricrea una scena di Love Actually

L’attore che in Grey’s Anatomy interpreta il dottor Andrew DeLuca, Giacomo Gianniotti, ha deciso di imitare una scena di Love Actually per pura beneficenza. Vediamo cos’è successo!

L’atto dell’attore

Per chi non conoscesse il film in questione, ovvero Love Actually, è di genere romantico/drammatico, e la scena riprodotta da Giacomo riguarda un giovane Andrew Lincoln, che interpretava Mark, che riesce finalmente ad esprimere il suo amore per Juliet, interpretata Keira Knightley, grazie ad una serie di dolcissimi cartelli.

L’attore ha pensato bene di ricreare la scena con una serie di video postati su Instagram, nei quale mostra i suoi cartelli ed il motivo per il quale sta facendo questa cosa, ossia la beneficenza.

 

Lo scopo dell’attore era quello di raccogliere fondi per la Tough Mudder run, una corsa che raccoglierà fondi in favore di My friend’s Place, un’associazione che si occupa dell’assistenza ai senzatetto.

Ecco cos’ha scritto

 

“Hei ragazzi, la Tough Mudder per My Friend’s Place 2018 è partita! Si terrà questo marzo. Se avete a cuore questo tema in questo periodo, andate sul sito o cliccate sul link nel mio profilo per donare. Buone vacanze dalla mia famiglia alle vostre. Grazie per la vostra attenzione.”

Non è la prima volta che gli attori di Grey’s Anatomy corrono questa maratona. Anche l’anno scorso, lui ed altri attori della serie hanno partecipato alla corsa, sempre per beneficenza!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti ricrea una scena di Love Actually

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.