Grey’s Anatomy: il 300° episodio porterà con se tanta nostalgia
Ci avviciniamo sempre di più al 300° episodio del medical drama Grey’s Anatomy, che uscirà in America la settimana prossima. Siete pronti a tornare nel passato?
“Una lettera ai fans”
Ecco come viene definito questo prossimo episodio, il 14×07 con titolo “Who Lives, Who Dies, Who Tells your Story” è scritto da Krista Vernoff e sarà una vera è propria lettera ai fans che hanno seguito la serie dalla prima all’attuale stagione. Un episodio pieni di nostalgia e ricordi che ci farà fare un salto nel passato!
Quello dei 300 episodi è davvero un grande traguardo, e gli attori che sono presenti nella serie sin dalla primissima stagione, come Ellen Pompeo (Meredith), Justin Chambers (Alex), Chandra Wilson (Miranda) e James Pickens Jr (Richard) festeggiano insieme ai fans e ricordano tutti i personaggi che ci hanno lasciato in questi 14 anni, da George a Nathan Riggs.
In questo episodio speciale ci tufferemo nei ricordi del Grey Sloan, con due personaggi che ricordano molto due dei protagonisti che ci hanno accompagnato dall’inizio e che conosciamo molto bene: George O’Malley e Cristina Yang.
Ecco i due video promo
Una vettura di una montagna russa esce dalla pista alla fiera della contea. I medici del Grey Sloan si occupano dei pazienti che riportano alla memoria fantasmi del loro passato.
Ecco la trama del prossimo episodio, e già da queste poche parole possiamo capire che per i nostri medici preferiti si troveranno improvvisamente nel passato con due dei personaggi più amati della serie, ma ora vediamo i due video promo!
La scrittrice di questo episodio, la Vernoff, ha speso due parole su questo episodio dicendo:
“Ho anche creato una piccola caccia al tesoro per i fan più avidi. Non voglio dire troppo, ma tenete gli occhi e le orecchie aperte – e tenete i vostri fazzoletti a portata di mano”.
E tra i ricordi che poterà questo episodio, le vite dei nostri dottori andranno avanti mentre Meredith, Alex e tutti i veterani di Grey’s Anatomy verranno assaliti dai ricordi. Amelia e Owen vivranno nuove dinamiche, dal momento che la Shepherd vedrà Owen insieme a Carina.
https://www.youtube.com/watch?v=bS3ugvBZDcE
Pronti a rivivere le tredici stagioni precedenti in un solo episodio? Io già sto piangendo nel scrivere l’articolo, mi sa che devo tenere a portata di mani un’ intera confezioni di fazzoletti!
-Miriana