Articoli

Grey’s Anatomy: il finale di stagione si svolgerà in una chiesa

Belle o brutte notizie sono in arrivo per i fans di Grey’s Anatomy? Questo ancora non è chiaro, ma sappiamo che parte del finale si svolgerà in una chiesa!

Funerale o matrimonio?

Anche il finale della quattordicesima stagione si sta avvicinando piano piano, ed i fans si stanno preparando psicologicamente al finale dell’episodio intitolato “All of Me“, un finale devastante e straziante, come ogni finale di Grey’s Anatomy. Cosa succederà prima dell’addio di Arizona ed April? L’unica cosa che sappiamo per ora, è che i nostri personaggi si ritroveranno in una chiesa, ma la ragione non è ancora chiara.

Che sia per un matrimonio? O magari per un funerale? A dare la notizia è una fan, che sul suo profilo Twitter ha condiviso uno screenshot di una conversazione che contiene materiale sulla location del finale. Sembra infatti che la chiesa in questione sia la First Presbiterian Church di Los Angeles.

Che Shonda abbia progettato il tanto atteso matrimonio dei Jolex? O che questa sia la fine che faranno i due personaggi che dovranno lasciare lo show, April e Arizona? Una teoria sulla fine di Arizona sarebbe quella che, per il bene della figlia che sta attraversando un brutto periodo, si trasferisca a Manhattan, in modo tale da essere più vicina a Callie e alla scuola di Sofia.

Ma cosa ne sarà di April?

Sappiamo che Matthew, il suo ex ragazzo, tornerà nel 19esimo episodio, e che April farà di tutto per aiutare la figlia e lui stesso. Che questa visita la porti a lasciare l’ospedale? Tornerà a lavorare in Medio Oriente? Ancora non si sa nulla, possiamo solo sperare in un lieto fine per entrambe i personaggi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: il finale di stagione si svolgerà in una chiesa

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.