Articoli

Grey’s Anatomy: il finale è vicino? La parola ad Ellen Pompeo

Come ogni cosa bella, purtroppo anche l’amatissima e famosissima serie tv Grey’s Anatomy è destinata a finire, ed a parlare di un possibile finale è la protagonista dello show!

Il finale di serie è vicino?

Una delle serie tv record più lunghe di tutti i tempi, Grey’s Anatomy, si sta avvicinando alla sua quindicesima stagione, ma per quanto ancora andrà avanti lo show? Secondo la protagonista Ellen Pompeo, che da quattordici anni fa parte della serie, la produzione sta già pensando al finale.

Dopo questo finale di stagione, che vedrà gli addii ad April Kepner e Arizona Robbins, gli attori avranno una breve pausa per poi ricominciare a girare per la quindicesima stagione, confermata anche dalla grande creatrice dello show, Shonda Rhimes.

Secondo Ellen Pompeo, si sta già pensando al finale della serie, ma quando avverrà?

“Si, stiamo cominciando a pensare a come finirebbe una show così iconico. Come finisce? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla 15esima stagione. Prendiamo una stagione alla volta.”

Queste le parole della protagonista dello show, che sembra tranquillizzare i fans preoccupati che uno show così grande come Grey’s Anatomy possa abbandonarci da un giorno all’altro. Sempre stando a quanto detto dalla Pompeo, sembra però che l’addio avverrà tra un po’ di anni:

“Lo show è un enorme produttore di denaro, siamo onesti. E’ una fortuna per tutti e tutti vogliono continuare a farlo. Ora è divertente. Siamo in gara con noi stessi. Per quanto tempo possiamo continuare ad avere questo livello di qualità.”

Sappiamo che la grande mente che sta dietro lo show, Shonda Rhimes, ha più volte ribadito che lo show continuerà finchè Ellen Pompeo vorrà, ma come finirà lo show una volta deciso di finirla?

“Non lo so. So che sopravviverò perché non c’è show senza di me, quindi non mi preoccupo mai di come sopravviverò a questo. Immagino che mi preoccupi sono se il pubblico sarà felice. Abbiamo davvero i migliori fan al mondo. Adorano tutto ciò che facciamo e non so quante persone abbiano la fortuna di dirlo. Forse Rihanna e Beyonce. Possono fare qualsiasi cosa e le gente lo adora.”

Per ora, dunque, i fans possono rilassarsi e godersi la nuova stagione!

Il finale di questa quattordicesima andrà in onda il 17 maggio, cosa dobbiamo aspettarci? Quale altra catastrofe si schianterà sul Grey Sloan?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: il finale è vicino? La parola ad Ellen Pompeo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.