Grey’s Anatomy: il triangolo amoroso di Meredith è già finito?
Nella stagione corrente di Grey’s Anatomy, la quindicesima, i creatori e gli scrittori si sono divertiti ad inserire nella storia un triangolo amoroso che coinvolge Meredith, ma è già finito il gioco?
Il triangolo amoroso continua?
Negli ultimi due episodi della quindicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy abbiamo visto che la nostra amata Meredith si è avvicinata molto ad Andrew DeLuca, ed infatti i due si sono anche baciati, confermando il fatto che Mer è pronta a fare il grande passo e stare con qualcuno.
Certo, c’è anche da dire che alcuni fans la preferiscono con l’ortopedico Link, ma il triangolo amoroso è davvero giunto al termine? A questo risponde Krista Vernoff, che su Twitter scrive:
Til the end of forever there will be love triangles (and quadrangles and quintangles) on #GreysAnatomy https://t.co/Tpk1SDdXJW
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) February 15, 2019
“Fino alla fine dei tempi ci saranno triangoli amorosi (o quadrilateri o pentagoni) in Grey’s Anatomy”
Inoltre, la produttrice ha spiegato che vedremo molte scene tra Jo e Alex e tra Alex e Meredith, ed ha anche voluto rispondere a dei commenti dei fans non molto felici della decisione di far salire Alex come capo ad interim, spiegando che non approvano la decisione di una donna di cedere il suo lavoro di capo ad un uomo:
She didn’t give up her job. She took a sabbatical for her mental and physical health. Because women in powerful positions get to take care of themselves just like men in powerful positions do. #greysanatomy https://t.co/DrCVwyRw7n
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) February 15, 2019
“Non ha ceduto il suo lavoro. Ha preso un anno sabbatico per la sua sanità mentale e fisica. Perchè le donne con una posizione molto importante devono prendersi cura di se stessi così come lo fanno anche gli uomini.”
Quindi, tenetevi pronti per altre scene tra Link e Mer!
Fonte: E Online
-Miriana