Articoli

Grey’s Anatomy: il vero motivo del licenziamento di Sarah Drew

Da ormai tantissimo tempo abbiamo avuto la notizia che Sarah Drew, April Kepner nella serie tv Grey’s Anatomy, ha lasciato il cast, ma ora si scopre che in realtà è stata licenziata!

Sarah Drew licenziata

L’attrice Sarah Drew ha deciso di parlare per la prima volta dopo mesi del suo licenziamento da Grey’s Anatomy durante un’intervista molto lunga dove spiega cos’è accaduto e il doloroso distacco dai suoi colleghi dello show.

Apri Kepner, personaggio che l’attrice ha interpretato per quasi un decennio, era un personaggio di troppo, non aveva più niente da raccontare. Questo secondo la showrunner Krista Vernoff, secondo la quale c’erano troppi personaggi nella serie e quelli di troppo andavano eliminati.

Sarah Drew ha deciso di approfondire l’argomento spiegando per filo e per segno come mai il suo contratto con Shonda Rhimes non è stato rinnovato:

“Mi è stato detto che c’erano troppi personaggi nella serie e che c’era bisogno di ridimensionarli perché non si potevano gestire tutti in modo efficace. Non volevano che nessuno di noi fosse messo in disparte e non potesse entrare in gran parte delle trame. C’erano così tanti personaggi regolari che bisognava ridimensionarne il numero e trovarne altri che potessero legare bene con altre storyline. Krista Vernoff ha detto che secondo lei April ha affrontato così tante cose ed è ad un livello così avanzato che non sapeva cosa avrebbe potuto farle affrontare ancora. È stato davvero difficile sentirselo dire. Ma Krista ha detto cose molto positive sul mio lavoro – soprattutto nella scorsa stagione – e che April avrebbe avuto il suo lieto fine.”

Il finale che è stato dato al personaggio non era di certo quello che la Drew si aspettava, dal momento che ha sempre desiderato un ritorno dei Japril, ma di certo comprende le motivazioni del matrimonio col paramedico Matthew, anche se è accaduto tutto molto in fretta:

“Avrei voluto vedere di più del loro percorso insieme prima che si sposassero. Mi sarebbe piaciuto interpretare quelle scene e quella storia in modo più completo. Ne colgo la bellezza, ma una parte di me sarà sempre distrutta dal fatto che April e Jackson non siano finiti insieme.”

Non avendo mai nascosto il dolore ed il dispiacere nell’aver lasciato il suo lavoro, spiega che probabilmente non seguirà più Grey’s Anatomy:

“C’è qualcosa di doloroso nel guardare la tua famiglia andare avanti senza di te. Non credo di farcela. Li amo e sono sicura che sarà una grande stagione, ma penso che potrebbe essere difficile per me guardarla.”

Come biasimarla, a noi April mancherà tantissimo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: il vero motivo del licenziamento di Sarah Drew

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.