Articoli

Grey’s Anatomy: in arrivo altri crossover con Station 19

In questa quattordicesima stagione appena conclusa di Grey’s Anatomy abbiamo potuto vedere un paio di crossover con la nuova serie di Shonda Rhimes, Station 19, ma ne sono in arrivo molti altri!

In arrivo altri crossover

Con l’entrata in scena di Station 19, i fans delle serie ABC hanno iniziato a domandarsi se i crossover con Grey’s Anatomy sarebbero stati pochi o molti, ed in questa quattordicesima stagione abbiamo avuto un piccolo assaggio di quello che nella quindicesima riprenderà.

Infatti, nella scorsa stagione abbiamo visto Andy Herrera, protagonista di Station 19, incontrare Meredith Grey al Grey Sloan, così come abbiamo visto Miranda e Ben incontrarsi tra le due serie. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo anno?

La creatrice di Station 19, Stacy McKee, insieme a  Jaina Lee Ortiz e Jason George hanno partecipato all’ATX Television Festival per il loro primo anno con la nuova serie, ed hanno parlato dei progetti futuri e dei crossover. La creatrice ha confermato che le due serie continueranno ad interagire tra loro senza alcun dubbio, e Jason George spiega che, essendo ancora all’inizio, devono esplorare ancora tantissime cose:

“Il bello delle storie che raccontiamo in “Station 19” è che i personaggi corrono negli incendi e c’è molta più azione rispetto a un episodio di “Grey’s Anatomy”; questo alza automaticamente la posta in gioco. Ha la stesso tono e la stessa sensibilità della serie madre, ma tutto è un po’ amplificato.”

La creatrice continua spiegando che nessuno sarà al sicuro, così come in Grey’s Anatomy:

“È la natura del lavoro, se avete mai guardato un episodio di Grey’s lo sapete”

Non ci resta che aspettare e guardare con i nostri occhi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: in arrivo altri crossover con Station 19

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.