Grey’s Anatomy: in arrivo anche un episodio incentrato su Jo Karev
In Grey’s Anatomy sappiamo che tutto può succedere, ed infatti sono in arrivo degli episodi speciali incentrati su due personaggi donne che ci faranno crollare in mille pezzi!
In arrivo l’episodio incentrato su Jo
Dopo aver scoperto dell’arrivo della quarta sorella di Derek e dell’episodio incentrato sulla neurochirurga Amelia Shepherd, è in arrivo un secondo episodio speciale. Questa volta, però, Shonda Rhimes vuole focalizzare l’attenzione su Jo Karev, da poco sposatasi con il capo ad interim, Alex Karev.
L’interprete della bellissima Jo, Camilla Luddington, ha rivelato a TV Line che la sua alter ego sarà protagonista di un episodio che arriverà in primavera, diretto da Elisabeth R. Finch e Debbie Allen.
L’attrice, riguardo l’episodio ha dichiarato:
“È stato l’episodio più difficile da girare. È incredibile e così potente.”
Sappiamo da un’intervista meno recente che lo show indagherà di più sul personaggio di Jo e sulla sua storia passata, grazie anche all’introduzione dei suoi genitori biologici, mai conosciuti prima. La Luddington si è rifiutata di dire se l’episodio dedicato al suo personaggio includerà la madre o il padre della, ormai, strutturata, ma ha rivelato che nell’episodio vedremo coinvolta molto anche Teddy, e si concentrerà sia sulla medicina che sulla vita personale.
Fonte: TV Line
-Miriana