Articoli

Grey’s Anatomy: in arrivo i nuovi episodi tra amori e drammi

La quindicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy sarà piena d’amore e romanticismo, ma certo non mancheranno i drammi e il sangue!

Amore e sangue

Come già abbiamo spiegato in un articolo precedente, questa nuova quindicesima stagione in arrivo il 27 Settembre in America sarà incentrata sull’amore e sui vari sentimenti dei medici del Grey Sloan, oltre che seguire i casi dei vari pazienti che incontreremo lungo il cammino. Dal momento che la serie è prodotta da Shonda, però, i drammi e il sangue non tarderanno ad arrivare!

Anche se questa stagione vedrà la protagonista Meredith Grey trovare finalmente la felicità dopo la morte del suo grande amore Derek Shepherd, questo non vorrà dire che non soffrirà. In fondo, si sa che esponendosi all’amore ci si può ferire!

La produttrice della serie, Krista Vernoff, dopo le varie critiche per i licenziamenti di Sarah Drew e Jessica Capshaw, è tornata al lavoro sul set di Grey’s Anatomy, ci ricorda che l’amore può arrivare in ogni forma, anche dolorosa:

“L’amore assume molte forme. Guarda Romeo e Giulietta – può essere sanguinoso, può essere brutto. In realtà è diventata questa la scommessa nella stanza degli sceneggiatori. Inseriremo alcune cose davvero brutte e sanguinose in questa “Stagione dell’amore”. Avremo, come sempre, un sacco di grandi casi medici e, dopo che abbiamo davvero iniziato a esplorarla nella scorsa stagione, vedremo l’evoluzione dei nostri medici che hanno iniziato come matricole trasformarsi in vere rockstar della chirurgia. Quindi tutto questo coesiste in questa stagione come forza fondamentale per quello che è sostanzialmente un dramma romantico.”

Ricordiamo che la nuova stagione si aprirà con la luna di miele dei novelli sposi, Alex e Jo, ma anche con il nuovo triangolo amoroso tra Owen, Amelia e Teddy, in dolce attesa. Oltre a loro, la stagione seguirà anche la neonata storia d’amore tra Maggie e Jackson, ma chi sarà il nuovo amore della dottoressa Grey?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: in arrivo i nuovi episodi tra amori e drammi

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.