Articoli

Grey’s Anatomy: in arrivo nuovi personaggi nella quindicesima stagione?

Ancora non si sa nulla della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, ma dal momento che due personaggi hanno lasciato il cast, c’è la possibilità che qualcun’altro arrivi?

Nuovi personaggi in arrivo?

Della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy non sappiamo molto, l’unica cosa certa è che mancheranno due dei personaggi principali degli ultimi anni, April ed Arizona, che hanno lasciato il Grey Sloan a fine quattordicesima stagione.

Non si sa ancora se Krista Vernoff, showrunner, sia pronta a riempire il vuoto dei due personaggi tanto amati dai fans, ma secondo un volto di Grey’s Anatomy potrebbe essere che conosceremo nuovi dottori. Infatti, l’attrice Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson, ha parlato di possibili nuovi volti con ETOnline:

“L’unica cosa certa che ho visto nelle sei stagioni in cui sono stata nello show è che c’è sempre un afflusso di nuovi personaggi e che i personaggi escono di scena continuamente. Penso che sarà interessante. La dinamica di ogni stagione è diversa dalle precedenti, quindi sarà interessante vedere come cambia la prossima e cosa significhi la loro assenza per certi personaggi che erano particolarmente vicini a loro, come Jackson. Dove porterà la sua storia? Sarà un viaggio interessante la prossima stagione per vedere come starà senza quei due personaggi.”

L’addio a Jessica Capshaw e Sarah Drew è stato particolarmente sentito dal cast e dai fans, ed oltre a Jesse Williams che si è battuto più volte per i fans, anche la Luddington ha sentito molto il distacco ed il dispiacere:

“Mi sento molto vicina a quelle due attrici. Per me, sono tra i miei migliori amici. Sono così talentuose che sono entusiasta di vedere cosa faranno dopo. Spero che i fan possano abbracciare altre storie e altri personaggi che portiamo avanti e Grey continui a essere qualcosa di divertente da guardare per loro. Ogni volta che dovrà dire addio a personaggi amati, il fandom sarà sempre sconvolto (…) gli scrittori hanno fatto un lavoro incredibile se la gente è così coinvolta. Ma le stagioni cambiano e sono curiosa di vedere dove va la stagione 15.”

Secondo l’attrice, la nuova stagione sarà piena di novità, con un Grey’s Anatomy misto tra dramma e commedia, mix racchiuso bene nel finale della quattordicesima stagione:

“Ci sarà ancora quell’elemento della commedia romantica con il nostro dramma, ma lo humor sarà ancora presente anche nella stagione 15. Alex e Jo sperimenteranno il territorio dei novelli sposi. Non so cosa significhi necessariamente, ma a un certo punto saranno probabilmente un disastro, come lo è stato il loro (…) Vorrei che aspettassero a fare un bambino per un po’ e apprezzassero l’amore da novelli sposi. Ho scherzato sul fatto che magari possono adottare un cane e fare pratica in quel modo.”

Alex e Jo: vero amore

Parlando della relazione tra Alex e Jo, pochi giorni fa è arrivata la notizia che Katherine Heigl, interprete della dolce Izzie, ha commentato l’attuale situazione sentimentale di Alex, esclamando:

“Oh mio Dio! Beh, è eccitante. Alex aveva bisogno di trovare l’amore, il vero amore“.

Sempre durante la stessa intervista, la Luddington ha parlato di ciò che Jo pensa di Izzie, ed i suoi pensieri sono collegati a come Alex la immagina, a come la descrive nel 300esimo episodio:

“Quello che immagino per Izzie, è legato al modo in cui Alex pensa a lei. Nel 300° episodio Alex ha parlato delle sue speranze per Izzie, di quella vita straordinaria. Spero che Izzie stia vivendo una bellissima vita come lei spera il meglio per Alex.”

E se Izzie fosse ancora single e facesse la sua apparizione al Grey Sloan, che ne sarebbe dei Jolex?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: in arrivo nuovi personaggi nella quindicesima stagione?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.