Articoli

Grey’s Anatomy: Isaiah Washington difende Terry Crews, che ha subito molestie

Anche se il suo personaggio è stato uno dei più discussi, Isaiah Washington, interprete del dottor Burke in Grey’s Anatomy, ha fatto sicuramente un gesto molto bello, quello di difendere Terry Crews.

Terry Crews vittima di molestie

Ormai sappiamo da tempo che il mondo di Hollywood è pieno di notizie sconvolgenti di molestatori pronti ad approfittarsi di attori o membri della crew. Questa volta è toccato all’attore Terry Crews, nonche ex giocatore di football americano, che ha dichiarato di essere stato aggredito sessualmente da un dirigente di Hollywood.

L’attore ha deciso di raccontare l’avvenuto su Twitter, decidendo di non accusare pubblicamente il dirigente per non venire biasimato dall’opinione pubblica, ma soprattutto per non venire allontanato dal mondo di Hollywood. Il dirigente, infatti, è un uomo veramente importante ed il giorno dopo ha contattato l’attore per dire di non far parola dell’accaduto.

Interviene Isaiah Washington

La chiamata però è stata intercettata dai microfoni di TMZ, è intervenuto l’attore che ha recitato in Grey’s Anatomy e The 100, Isaiah Washington ha deciso di parlare della faccenda:

“Tutte le dichiarazioni, tutte queste accuse di molestie devono sempre essere prese sul serio, anche nel caso in cui sia un uomo a muovere le accuse.”

Infatti, secondo l’attore, a volte le cose che succedono ad Hollywood prendono una piega sbagliata, facendo passare le vittime per persone da biasimare, che inventano le cose per ricevere attenzioni. Soprattutto in questo periodo, si è sentito molte volte di persone molestate che vengono invitate a non dire una parola sull’accaduto.

Il nostro attore sembra quasi identificarsi con Terry Crews, ed infatti ecco cosa dice:

“L’ho provato anche io, so com’è quando il tuo mondo ti si rivolta contro. È molto difficile riuscire a farsi un nome in questo mondo. Io per esempio sto ancora lavorando per cercare di ricostruire il mio nome.”

L’attore parla del suo addio di Grey’s Anatomy

Anche se l’attore dopo queste parole non ha specificato più nulla, sembra che il suo discorso si riferisca all’addio di Grey’s Anatomy. L’attore, infatti, mentre si trovava sul set della serie è rimasto coinvolto in una lite con Patrick Dempsey e T.R. Knight, al quale avrebbe rivolto un insulto omofobo. Per questo motivo, l’attore è stato cacciato dalla serie, ed ora sta cercando in tutti i modi di farsi valere, lavorando duramente per ricostruire il suo nome.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Isaiah Washington difende Terry Crews, che ha subito molestie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.