Articoli

Grey’s Anatomy 14: Jackson e April a confronto, parla Sarah Drew

Per la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, dobbiamo prepararci a moltissimi cambiamenti, come l’arrivo di Megan, ma anche un triangolo amoroso!

April-Jackson-Maggie

Nell’ultimo episodio della tredicesima stagione abbiamo visto che April ha dato il suo via libera a Maggie per quando riguarda Jackson, questo vuol dire che potrebbe nascere una storia d’amore tra la figlia di Webber e il figlio di Katherine. Ma c’è una possibilità che i Japril tornino insieme?

Secondo Kelly McCreary, che nel medical drama interpreta Maggie, le basi per un nuovo dramma ci sono tutte. I tre dovranno capire cosa provano e lo faranno nei nuovi episodi, che inizieranno il 28 settembre.

April e Jackson a confronto

Da quello che sappiamo, la Dottoressa Kepner non lascerà passare molto tempo prima di voler parlare di quello che è successo in Montana con Jackson. Secondo le dichiarazioni di Sarah Drew, il pensiero di un’altra donna accanto al suo uomo porterà April a riflettere molto.

“Tutto va bene fino a quando qualcuno non entra nel mezzo. Ora sta iniziando a capire che esiste la possibilità che lui vada avanti e questo la costringerà effettivamente a forzare una conversazione.”

Non sappiamo con certezza se Jackson e Maggie andranno veramente a finire insieme, per questo dobbiamo aspettare le nuove puntate ed incrociare le dita per i Japril!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: Jackson e April a confronto, parla Sarah Drew

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.