Grey’s Anatomy: Jake Borelli ed il tributo a Jessica Capshaw
Un attore new entry nel cast di Grey’s Anatomy, Jake Borelli, ha reso omaggio alla ex collega Jessica Capshaw dopo aver lavorato con lei nella penultima stagione.
Jake Borelli parla di Jessica Capshaw
Come tutti i fans del medical drama sanno, la scorsa stagione ha visto la partenza di un amatissimo personaggio presente da dieci anni al Grey Sloan, la stupenda Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw. A proposito dell’attrice, l’interprete del nostro dottor Schmitt, Jake Borelli, ha voluto renderle omaggio in un’intervista con Digital Spy.
L’attore spiega che per lui Jessica è una grande icona, e che nell’ultima parte della quattordicesima stagione i due hanno legato molto:
“Jessica Capshaw è una grande icona per la comunità LGBTQ, noi due abbiamo legato molto soprattutto verso la fine della scorsa stagione, perchè avevamo molte scene insieme. È stata una grande opportunità poter lavorare con un personaggio iconico della serie e con un’ attrice che ho guardato per moltissimo tempo come spettatore. E sono davvero molto felice di aver avuto l’opportunità di lavorare con lei prima che il suo personaggio lasciasse l’ospedale.”
Parlando invece di Grey’s Anatomy stesso, l’attore spiega:
“È interessante. È qualcosa che fa lo show. Nuove matricole arrivano, vecchi strutturati lasciano l’ospedale, le persone muoiono e nascono bambini. È una vita intera, e penso che questa sia la cosa speciale dello show.”
Come non essere d’accordo con lui?!
Fonte: Digital Spy
-Miriana