Grey’s Anatomy: Jake Borelli non vede un futuro per la serie senza Meredith
L’attore entrato lo scorso anno nel medical drama Grey’s Anatomy, Jake Borelli, ha parlato dell’ipotetico futuro della serie senza Meredith Grey, e non è per niente un bel futuro!
Jake Borelli parla del possibile addio di Ellen Pompeo
La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, medical drama che ha raggiunto già i 322 episodi, sta raggiungendo la sua fine, ed all’attrice principale, Ellen Pompeo, scadrà il contratto il prossimo anno ed ancora sta valutando le sue possibilità. Un attore dello show, però, ha espresso la sua opinione su come andrebbe lo show se Meredith Grey se ne andasse.
Si tratta di Jake Borelli, interprete del tanto amato Levi Schmitt, che non pensa che lo show potrebbe durare a lungo senza la sua protagonista, come dichiarato durante l’intervista a Metro.co.uk:
Penso che sarebbe davvero molto dura per lo show andare avanti senza di lei, è un’istituzione ed ha creato lo show. Insomma, lo show si chiama “Grey’s Anatomy” per Meredith Grey. Penso sarebbe molto difficile anche a livello dei personaggi. Penso che anche i personaggi farebbero fatica a stare in un ambiente senza Meredith. Tutti sono connessi a lei. Penso sarebbe davvero molto difficile, ma tutto può succedere.
In più, l’attore spiega che sarebbe meraviglioso vedere lo show iniziare e finire con Meredith e sicuramente i fans amerebbero un finale così.
Parlando invece del suo personaggio, Levi, spiega che ha fatto un percorso molto bello da quando ha iniziato nella 14esima stagione:
Penso che durante la stagione Levi è veramente entrato nel suo corpo e ha acquisito confidenza. Ha un ragazzo ora, sta migliorando negli interventi. La fiducia in se stesso sta continuando a crescere.
Con la speranza di vederlo crescere e splendere anche durante gli interventi ed il suo lavoro come chirurgo, Jake ha spiegato cosa vorrebbe per il futuro del suo personaggio, e cos’è meglio se non diventare un chirurgo rinomato del Grey Sloan?!
Lui è circondato da chirurghi fenomenali, e diventare uno di loro sarebbe un traguardo meraviglioso per lui, questo è tutto quello che vuole e sta lavorando per ottenerlo.
Chi non vorrebbe vedere il nostro dolce Levi splendere anche durante gli interventi?!
Fonte: Metro.co.uk
–Miriana