Grey’s Anatomy: Jason George parla della coppia formata da Ben e Miranda
Grey’s Anatomy avrà un secondo spinoff e questa volta andremo in una Caserma dei Vigili del Fuoco di Seattle e tra di loro ci sarà anche Ben Warren, interpretato dal’attore Jason George che, comunque, resterà nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy fino all’inizio dello spinoff. Questo cambiamento avrà delle conseguenze sul matrimonio tra Ben e Miranda?
Stando alle dichiarazioni di Jason George riportate da TVLine, una rottura per la coppia sembra essere “una vera possibilità”.
Nonostante la rabbia di Miranda Bailey, e il pericolo che il suo matrimonio possa finire, Ben Warren è pronto ad unirsi ai vigili del fuoco di Seattle:
Vuoi sapere cosa ne penso sinceramente? […] Penso che abbiamo stabilito nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy che ha paura del fuoco, ma si è comunque gettato nel fuoco. E’ un drogato di adrenalina.
Il matrimonio di Ben e Miranda potrebbe nel corso della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy?
Vorrei dire che una delle cose che ho sempre amato [di Grey’s Anatomy] è che Ben e la Bailey sono una delle coppie più forti. Ma a volte non importa quanto sei forte.
Sicuramente ci saranno dei problemi e degli ostacoli che metteranno a dura prova la loro storia, noi speriamo che riescano a superare tutto e anche la speranza di Jason George è ancora accesa solo che “niente dura per sempre”.
Irene