Grey’s Anatomy: Jesse Williams alla regia per un episodio
Gli attori della serie tv Grey’s Anatomy hanno sempre un asso nella manica, ed ecco che l’attore Jesse Williams si mette alla prova dietro la cinepresa per un episodio della serie!
Jesse Williams come regista
Dopo lo scorso anno, nel quale anche l’attrice che presta da ben 14 anni il volto alla protagonista del medical drama, Ellen Pompeo, ha registrato l’episodio drammatico nel quale la mamma di Maggie ci ha abbandonato, ecco che ritorna dietro la cinepresa per filmare la 14×15, ma insieme a lei si vuole mettere alla prova anche Jesse Williams, il dottor Jackson Avery.
Accanto ai veterani che ormai da anni registrano vari episodi, parliamo di Chandra Wilson (Miranda Bailey) e Kevin McKidd (Owen Hunt), ecco che si aggiunge anche l’interprete del chirurgo plastico Jesse Williams. A svelarci la sorpresa è la co-star Ellen Pompeo, che tramite una foto postata sul suo profilo Instagram ci mostra la prima pagina del copione con il nome dell’attore su di esso!
L’episodio in questione si intitolerà Fight for your mind e farà parte di questa seconda parte della quattordicesima stagione che sta andando in onda su ABC in America!
-Miriana