Articoli

Grey’s Anatomy: Jesse Williams dichiara “I Japril dureranno per sempre”

La quattordicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy è giunta al termine, ed una delle coppie della serie non ha avuto un lieto fine, ed ecco che l’attore Jesse Williams ne parla.

Jesse Williams e i Japril

Giovedì 17 è andato in onda l’ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, ed i fans hanno ufficialmente detto addio a due personaggi molto amati, April ed Arizona. Mentre i fans sono in lacrime, anche gli attori hanno salutato i loro colleghi, e soprattutto uno di loro ha voluto specificare delle cose. L’attore è Jesse Williams, interprete di Jackson Avery, che con una dolcissima foto su Instagram ha voluto spendere qualche parola per la sua collega e partner sullo schermo.

Una delle coppie più amate della serie è formata da Jackson ed April, che dalla sesta stagione vediamo insieme, ma che ultimamente ha dovuto affrontare moltissimi ostacoli. Infatti, i due hanno deciso di separarsi ed entrambe hanno trovato un altro amore, anche se per i fans i Japril resteranno nella storia, e forse questo non vale solo per i fans!

Ecco cos’ha scritto Jesse Williams alla collega Sarah Drew:

“Non avete idea di quanto lavoro abbiamo messo entrambi per raccontarvi queste storia così autentiche. Le notti fino a tardi nei parcheggi, le scene, i testi con i nostri fantastici scrittori, le prove e le riscritture. La pazienza, la gioia, la frustrazione e le lacrime. Non ci avete sempre amato. Le cose richiedono tempo, impegno e fiducia. #Japril durerà per sempre per questa ragione.”

E con quest’ultimo messaggio all’attrice, anche noi fans salutiamo April e ci teniamo stretti stretti i momenti più belli tra lei e Jackson!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Jesse Williams dichiara “I Japril dureranno per sempre”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.