Articoli

Grey’s Anatomy: Jesse Williams dovrà pagare 100mila dollari alla ex moglie

Non ci sono buone notizie per il volto del dottor Jackson Avery in Grey’s Anatomy, Jesse Williams, che dovrà versare più di 50 mila dollari alla moglie per il mantenimento dei figlio dopo il loro divorzio.

Jesse Williams dovrà sborsare 100mila dollari al mese

Purtroppo per lui, l’attore interprete di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, Jesse Williams, il divorzio non ha portato nulla di nuovo. Infatti, l’ultima notizia arriva fresca fresca da Etonline, sito web che è riuscito ad avere i documenti del divorzio tra Williams e la, ormai, ex moglie Aryn Drake-Lee.

Ora che il divorzio si è concluso ufficialmente, Jesse Williams dovrà pagare circa 50mila dollari al mese per il mantenimento dei figli, Sadie e Maceo, a partire dal primo luglio. L’attore dovrà inoltre pagare altri 50mila dollari al mese per il sostentamento dell’ex moglie.

Stando a quanto riporta il sito, i documenti riguardo i soldi sono stati firmati martedì, e sembrerebbe che la Corte abbia constatato che con i 521mila dollari che l’attore porta a casa ogni mese, sarebbe riuscito a versare i 100mila dollari mensili, visto il suo reddito straordinariamente alto. Inoltre l’attore stesso ha sostenuto che 11mila dollari sono un importo adeguato per il mantenimento dei figli, oltre ai 7mila dollari che paga per le tasse scolastiche e le spese mediche.

Anche se inizialmente Aryn Drake-Lee aveva chiesto la custodia esclusiva dei due figli, il giudice ha poi concordato la custodia congiunta.

Dopo questo evento traumatico, sembra che Jesse abbia già trovato un altro amore, e la fortunata è Taylor Rooks, stando a quanto riportato da People.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Jesse Williams dovrà pagare 100mila dollari alla ex moglie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.