In questi ultimi giorni il web si sta disperando per una decisione affrettata presa da Shonda Rhimes per quanto riguarda lo show Grey’s Anatomy, e a dire la sua ora è Jesse Williams.
Jesse Williams contro l’addio delle due attrici
Ormai sappiamo da giorni che due delle attrici protagoniste della serie tv Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw e Sarah Drew, lasceranno lo show alla fine di questa quattordicesima stagione e la decisione da parte di Shonda Rhimes di mandarle via sembra molto affrettata e sicuramente inaspettata.
La notizia shock ha sconvolto non solo i fans, ma anche gli attori che hanno passato più di 10 anni accanto alle due attrici. In particolare, a volersi esprimere a favore delle due attrici è Jesse Williams, Jackson Avery nella serie, che su twitter ha scritto:
1of2: Sarah and Jessica are easily among my very favorite people and coworkers, so this news fuckin sucks. Their immense talent speaks for itself but it’s them as people that I’m so grateful to know, privileged to have worked with and learned from.
— jesse Williams. (@iJesseWilliams) March 8, 2018
2of2: To say they’ll be missed is a massive understatement. Luckily for all of us, we’ll get to see these artists continue bringing compelling and complex characters to life for many moons to come! #OurWorkIsForever
— jesse Williams. (@iJesseWilliams) March 8, 2018
“Sarah e Jessica sono tra le mie persone e colleghe preferite e questa notizia fa davvero schifo. Il loro immenso talento parla per loro, ma sono stato davvero felice di conoscere persone come loro e mi sento privilegiato per aver lavorato e imparato da loro. Dire che ci mancheranno è riduttivo. Fortunatamente per tutti noi, continueremo a vedere queste due attrici impegnate a interpretare personaggi avvincenti e complessi per ancora molto tempo”.
Queste sono state la parole di chiaro disappunto per la decisione presa dalla produzione nel mandare via le due attrici. Purtroppo però non ci si può fare più nulla ormai, la decisione sembra rimanere salda.
-Miriana