Articoli

Grey’s Anatomy: Jesse Williams firma il contratto con la ABC per altri due anni

I fans di Grey’s Anatomy possono stare tranquilli, per ora il nostro Jackson Avery non andrà da nessuna parte, dato che Jesse Williams ha firmato il contratto dello show per altri due anni.

Jesse Williams rimane con la ABC

Anche se nell’ultimo episodio della quindicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy si mettevano male le cose per il nostro chirurgo plastico Jackson Avery, i fans possono stare tranquilli che il dottore non si perderà nella nebbia per sempre. Infatti, l’attore Jesse Williams ha firmato il contratto per altre due stagioni.

Sappiamo, grazie all’annuncio fatto a maggio, che la serie continuerà fino alla fine della diciassettesima stagione e possiamo stare tranquilli che il nostro Jackson Avery ci sarà per almeno altri due anni. Entrato nella serie nella sesta stagione come matricola, l’ultima volta l’abbiamo visto in macchina con l’amata Maggie e subito dopo ecco che sparisce.

Oltre alla notizia che Jackson non morirà, sappiamo che altri tre dottori torneranno ma questa volta come series regular: si tratta di Chris Carmack (Link), Greg Germann (Dr. Thomas Koracick) e Jake Borelli (Levi Schmitt).

Fonte: TVLine

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Jesse Williams firma il contratto con la ABC per altri due anni

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.