Crea sito
Articoli,  Senza categoria

Grey’s Anatomy: Justin Chambers lascia lo show dopo 16 anni

L’attore che per 16 anni ha interpretato Alex Karev in Grey’s Anatomy, Justin Chambers, ha deciso tristemente di lasciare la serie.

Addio al nostro Alex Karev

Una notizia orribile è arrivata qualche giorno fa ai fans di Grey’s Anatomy, notizia che riguarda l’attore Justin Chambers. Dopo aver perso tantissimi personaggi amati dal pubblico, ricordiamo Izzie, George, Lexie, Mark, Cristina e Derek, ora è giunto il momento di dire addio anche ad Alex Karev.

alt: greys-anatomy-justin-chambers

Dopo quindici anni di carriera e sedici stagioni della serie, Justin Chambers ha deciso di salutare per sempre il suo personaggio di Alex Karev, ai tempi soprannominato Dottor Lucifero, pediatra rinomato e richiesto in tutti gli ospedali di Seattle.

A confermare la notizia è stata la ABC, ma anche l’attore stesso in una dichiarazione questo venerdì. Le sue parole sono state:

“Non c’è un buon momento per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno fatto parte della tua vita per 15 anni. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli da attore e le scelte per la mia carriera. E mentre entro nei miei 50 anni, e sono onorato ad avere una moglie supportiva e cinque figli, è giunto il momento.”

Chambers ha poi continuato la sua dichiarazione a E!News dicendo:

“Mentre vado avanti da Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, il cast originale della serie, Ellen Pompeo, Chandra Wilson e  James Pickens, e il resto del cast fantastico, sia del presente che del passato, ed ovviamente i fans per questa avventura straordinaria.”

Stando ad alcune fonti e voci che sono girate negli ultimi due giorni, sembra che l’attore sia stato visto da più persona al Privé-Swiss, struttura di lusso che si occupa di problemi sulla salute mentale, struttura dove sono stati pazienti anche Selena Gomez e Kit Harington.

Una fonte ha raccontato:

“Justin è stato al Privé-Swiss per stress. Lui è stato visto nell’area in diversi posti nelle ultime settimane.”

Anche stando ad una seconda fonte sembra che il problema di Justin fosse proprio lo stress:

“Justin è stato nella struttura per stress, depressione e in cerca di aiuto per affrontare le varie fasi della vita. Sembrava molto magro.”

Non sappiamo quale sia l’ultimo episodio per Justin Chambers in Grey’s Anatomy, il suo personaggio è comparso l’ultima volta in un episodio a Novembre, prima di partire per aiutare la madre in difficoltà.

Justin fa parte del cast dal 2005, e la tristezza e il dispiacere dei fans è palpabile in questi giorni di caos.

Fonte 1: E!News

Fonte 2: Page Six

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.