Grey’s Anatomy: Justin Chambers torna in ospedale per una buona causa!
Justin Chambers, ossia Alex Karev di Grey’s Anatomy, è tornato in ospedale, ma non sul set del Grey Sloan Memorial Hospital per girare la quindicesima stagione della serie, le cui riprese, fra l’altro, non sono ancora iniziate.
L’attore – che di recente si è espresso contro le politiche dell’amministrazione Trump sul fronte dell’immigrazione nei giorni in cui si parlava della separazione delle famiglie al confine col Messico – continua ad usufruire della sua popolarità per giuste cause.
Chambers ha fatto visita all’Ohio Valley Surgical Hospital per fare una sorpresa ai pazienti durante un viaggio nella sua città natale, ovvero Springfield. L’ospedale ha preferito non divulgare ulteriori dettagli sul motivo della visita di Chambers, ma la responsabile delle comunicazioni della struttura, Kristin Davis, ha dichiarato felice che l’attore è stato molto gentile e disponibile con tutti.
L’attore ha fatto visita ai degenti e ha posato per delle foto con vari membri dello staff fra impiegati ed infermieri, immagini rilasciate dalla pagina Facebook dell’ospedale e che potete vedere qui sotto.
Inoltre, secondo un post del negozio Rue Farms, nelle stesse ore Chambers ha anche fatto tappa al The Husted School House Market durante il suo viaggio per comprare delle patate rustiche.
L’attore è attualmente in pausa dal set di Grey’s Anatomy: le riprese della quattordicesima stagione sono infatti terminate lo scorso maggio – che ha visto l’uscita di scena dei personaggi di April ed Arizona – e riprenderanno questo mese quando verrà girata la quindicesima stagione.
Chambers è tra gli ormai pochi membri del cast confermati per la nuova stagione.
Erica