Articoli,  Telefilm

Grey’s Anatomy: Kate Walsh ricorda la sua Addison Montgomery

A noi fan viene sempre un po’ di nostalgia nel ripensare alle vecchie stagioni dei nostri show preferiti. Ricordiamo i momenti migliori, i personaggi che ci hanno lasciato e quelli che sono ancora con noi. Vi siete mai chiesti cosa provano gli attori? Beh, in questi giorni è uscita un’intervista di Kate Walsh con BuzzFeed, nella quale l’attrice ha ricordato i suoi momenti migliori come Alison Montgomery in Grey’s Anatomy. Infondo, il suo arrivo a Seattle è qualcosa che difficilmente i fan dimenticheranno.

Risultati immagini per kate walsh grey's anatomy gif

Il percorso di Addison Montgomery in Grey’s è sempre stato uno dei più discussi. Non ha esattamente fatto una buona prima impressione, ma ora molti fan sarebbero entusiasti di rivederla per i corridoi del Grey Sloan. Sono passati anni, e solo ora Kate Walsh ha ricordato il suo legame con lo show e ciò che ha amato nell’essere una strega. Non ha più rivisto le vecchie puntate, quindi la prima cosa che ha detto è che sarebbe bello, ma anche strano.

Ogni tanto vedo una gif da qualche parte online. Sarebbe davvero interessante tornare indietro e guardare ora – sarebbe davvero bello. Una volta.. E’ stato divertente. Ero al “Today Show” e non sapevo che fosse ospite Taye Diggs e ci hanno mostrato una piccola clip di noi, quando Sam e Addison sono insieme [in Private Practice] ed io pensavo ‘Oh mio Dio, chi è quella ragazza?’. E’ come guardare qualcun altro. Di solito non mi guardo. Non è un bene per me.

Kate Walsh ricorda l’arrivo di Addison a Seattle

Nel cassetto dei ricordi etichettato Grey’s Anatomy, al primo posto tra quelli più vividi c’è n’è uno in particolare. Sappiamo tutti quale: il momento in cui Addison torna a Seattle, e si presenta a Meredith come la moglie di Derek.

[…] Quell’entrata che alla fine della prima stagione ha cambiato la mia vita. Ho avuto più chiamate e attenzione da quella scena di 60 secondi, che da qualsiasi altra cosa fatta nella mia carriera. Non è divertente?
Shonda Rhimes è un genio. Tutti mi odiavano, ma a quel tempo non c’era Twitter. C’erano delle chat ma non ci sono mai andata sopra. Mi piaceva essere la strega malvagia dell’est. O la cagna cattiva. Shonda è veramente dotata nel capovolgere tutti i personaggi apparentemente terribili. E’ una grande lezione sul come avere compassione per le persone che inizialmente odiamo.

Risultati immagini per addison montgomery with meredith and derek gif

Addison ha poi lasciato quella città e quell’ospedale, diventando la protagonista dello spin-off Private Practice. Però, ha continuato a seguire le vicende dei suoi vecchi colleghi e la morte per lei più inaspettata è proprio quella del suo ex marito nello show.

Beh, sono rimasta sorpresa quando hanno ucciso Patrick [Dempsey]. Era rimasto così a lungo ed ero tipo ‘Cosa? Davvero?’. E ho guardato l’episodio. Ho pensato ‘Credo che dovrei vederlo’.

Sempre riguardo al suo arrivo nel nono episodio della prima stagione, la Walsh ha aggiunto: Addison

In quel momento il morale era veramente basso. Continuavano a cambiare il nome dello show. Era Dottori, poi Chirurghi, poi Complicazioni. Grey’s Anatomy è il titolo perfetto.
Per mantenere alto il nostro morale cominciarono a mostrarci episodi che erano già stati modificati, durante i pranzi del venerdì. Ed io pensavo ‘Questo è uno show davvero buono’ ed ero così eccitata di farne parte. Avrei dovuto girare il pilot per un’altra sitcom per la ABC, ma non fui presa e mi chiamarono per essere una series regular in Grey’s e il mio mondo è cambiato. Era veramente fenomenale. E quell’episodio Super Bowl! Questo è ciò che ci ha portato nella stratosfera.

A quanti di voi quest’intervista ha fatto riaffiorare mille ricordi?

– Martina.

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kate Walsh ricorda la sua Addison Montgomery