Grey’s Anatomy: Kate Walsh parla della sua malattia
La nostra Addison Montgomery, nonchè la bravissima Kate Walsh, dopo lo spot promozionale per la prevenzione di malattie ci parla di se e di quello che ha dovuto affrontare!
Kate e la malattia
Qualche giorno fa è uscito uno spot promozionale di Cigna AD per la prevenzione medica. La prevenzione sta molto a cuore a Kate, dal momento che nel 2015 ha dovuto aprire gli occhi su quanto sia importante conoscere e prevenire le malattie.
A Cosmopolitan, l’attrice ha raccontato che nel 2015 le è stato diagnosticato un cancro al cervello, e che per fortuna i medici sono riusciti ad intervenire e ad eliminare il tumore. Per questo ora Kate da molta importanza alla prevenzione.
Ecco cosa ci consiglia di fare l’attrice:
“Andate da un medico! Siamo tutti così “social” nel tentativo di fare auto-diasgnosi come ‘Cambierò i miei allenamenti, cambierò la mia dieta.[…] Anche se ho interpretato un medico per tanti anni in tv, non ero una di quelle persone che vanno spesso dai medici, tranne che per il mio appuntamento annuale OB-GYN. Quindi per me è stato una sorta di risveglio veramente grande“ ha dichiarato la Walsh.
Nonostante abbia lavorato su set di ospedali, ci spiega come si è sentita vulnerabile ed impaurita una volta che era lei stesa sul lettino.
L’importante è che sia andato tutto bene e che ha potuto fare la vita di sempre!
-Miriana