Crea sito
alt: Katherine-Heigl
Articoli

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl parla del possibile ritorno di Izzie Stevens

L’attrice che un tempo ha interpretato Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, ha parlato di nuovo di un ipotetico ritorno dell’amata Izzie.

Katherine Heigl e il ritorno di Stevens

Sono passate ormai troppe stagioni da quando la nostra Izzie Stevens, interpretata da Katherine Heigl, ha abbandonato il Grey Sloan per vivere la sua vita lontano da Seattle.

Dopo le varie speculazioni sul suo ritorno, ecco che ad ET l’attrice ha parlato del personaggio e della possibilità di tornare nei panni della chirurga.

ET ha parlato con la quarantenne sul set di Suits ed ha spiegato alla stampa che quella di rientrare nei panni della Stevens è una scelta davvero difficile.

“Non ho pensato a lei (Izzie) per anni. Non so se ritornerei o meno. Sento come se il ritorno li distraesse da tutto quello che hanno fatto in sette anni, dopo che me ne sono andata. Poi sarebbe come se tutti pensassero “ti abbiamo già lasciata andare, come mai sei qua?”.”

Cosi come per Grey’s Anatomy, ET ha chiesto alla Heigl se anche per il suo personaggio in Suits, Samantha Wheeler, vede un ritorno nella nona ed ultima stagione, ma ecco cos’ha spiegato lei:

“Non ho pensato nemmeno a quello. Penso più agli altri personaggi. Cosa succederà ai miei personaggi preferiti, sai? Cosa succederà a Donna (Sarah Rafferty) e Harvey (Gabriel Macht), e a Louis (Rick Hoffman), Sheila (Rachel Harris ed il bambino.”

Quando si tratta di personaggi che le stanno a cuore l’attrice ha delle grandi opinioni su chi dovrebbe stare insieme o lasciarsi:

“Far separare Donna e Harvey sarebbe il modo peggiore per concludere la serie. Non perdonerei mai Suits o il creatore per questo.”

Sempre parlando di Suits, l’attrice spiega che le mancherà essere parte dello show, ma mancherà per di più il poterlo guardare regolarmente. Spiega, inoltre, di aver cambiato modo di guardarlo da quando lavora sul set.

Mentre la fine di Suits si avvicina, Katherine ha ammesso che amerebbe far parte dello spin-off Pearson, con protagonista Gina Torres come Jessica Pearson:

“Mi piacerebbe molto, amo tantissimo Gina Torres. Quello è stato uno dei miei più grandi rimpianti, quello di non avere tante scene con Gina.”

Come la Heigl, tutti noi aspettiamo lo show con tantissima ansia!

Fonte: ET

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Katherine Heigl parla del possibile ritorno di Izzie Stevens

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.