Articoli

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl in terapia dopo la serie

L’attrice protagonista delle prime cinque stagioni della serie tv Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, dichiara di essere stata in terapia dopo aver lasciato la serie. Ma entriamo nei dettagli!

L’attrice di Izzie in terapia

Se prendiamo in considerazione che l’attrice in questione, Katherine Heigl, che nel medical drama interpretava Izzie Stevens, ha lasciato lo show nel pieno del suo successo tra una critica e l’altra, si può capire come mai l’attrice sia andata in terapia!

Tutto è iniziato nel lontano 2008, ovvero dal secondo rifiuto dell’attrice al premio Emmy per il ruolo in Grey’s Anatomy che l’attrice non sentiva di meritare:

“Non ero felice del mio lavoro in quella stagione, no. E come attore, quello che devi fare quando ricevi una nomination è presentare il tuo lavoro…e quell’anno ho detto “non lo presenterò. Non riesco a trovarci nulla di buono”. Non mi sentivo bene rispetto alla mia performance.”

Questo rifiuto, diventato pubblico, ha inasprito i rapporti con la creatrice della serie tv, Shonda Rhimes, ed ha aumentato le critiche da parte dei giornalisti e dei fans, e per l’attrice non c’era null’altro da fare che andare in terapia:

“Ero veramente in difficoltà, facevo fatica a non prendere tutte quelle critiche sul personale e a non sentirmi come se ci fosse qualcosa di profondamente sbagliato in me. All’inizio è stata molto dura.”

La bella Heigl ha successivamente tentato di scusarsi con Shonda, poichè si sentiva molto imbarazzata per l’accaduto e sentiva di dare delle scuse alla creatrice di una serie così importante:

“Mi sono sentita molto imbarazzata, quindi sono andata da Shonda e le ho detto “Sono davvero dispiaciuta, non è stato bello. Non avrei dovuto dire quelle cose”. Non avrei dovuto dire nulla in pubblico, ma a quel tempo non credevo che nessuno l’avrebbe notato. Non credevo che i giornalisti sapessero chi aveva accettato e chi non lo aveva fatto. Quindi ho semplicemente rifiutato. Ma poi la questione è diventata pubblica e mi sono sentita obbligata a fare una dichiarazione.”

Chissà, se magari l’attrice tornasse nello show le cose con Shonda si sistemerebbero!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Katherine Heigl in terapia dopo la serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.