Articoli

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla del triangolo tra Owen, Amelia e Teddy

Nella prossima stagione di Grey’s Anatomy affronteremo il nuovo triangolo amoroso tra Owen, Amelia e Teddy, ma come verrà affrontata la situazione? Parla Kevin McKidd.

Il nuovo triangolo amoroso

Cos’è l’amore in Grey’s Anatomy senza drammi? A fine quattordicesima stagione abbiamo visto che la traumatologa più amata di sempre, Teddy Altman, è tornata al Grey Sloan con una notizia a dir poco scioccante: è in dolce attesa. Il figlio, a quanto pare, è del nostro caro Owen, che però sembra essersi riavvicinato ad Amelia e sembra essere soddisfatto della sua vita da genitore affidatario.

Cosa succederà ora?

La quindicesima stagione si aprirà con la dolce luna di miele dei novelli sposi, Jo ed Alex, per poi andare ad aprirsi sulla notizia della dolce attesa di Teddy, che però non verrà scoperta subito. L’attore interprete di Owen, Kevin McKidd, ha deciso di spiegare a The Hollywood Reporter che ci vorranno almeno due o tre episodi prima che Owen scopra di diventare padre:

“Ci vuole un po’ perché la notizia arrivi ad Owen. Penso che resterà scioccato per un po’. Ha voglia di una famiglia e di un figlio da anni e ora ha troppi figli! Bisogna stare attenti a ciò che si desidera!”

Da quel momento partirà il cosiddetto “triangolo amoroso” tra tre persone adulte, che sarà dunque molto diverso da quello formatosi nella sesta stagione tra Owen, Teddy e Cristina:

“Owen, Teddy e Cristina avevano un triangolo amoroso molto intenso, leggermente adolescenziale. Quello che vogliono fare ora è mostrare persone che hanno storie e sentimenti – tutte e tre queste persone hanno molte esperienze e storie condivise. E ci sono bambini coinvolti, che è una responsabilità. Non sono solo giovani alle prese con dubbi su chi amano. Sono adulti ora. Sarà interessante vedere come le persone navigano in queste novità piuttosto torbide, difficili e stimolanti.”

La gravidanza di Teddy andrà a sconvolgere completamente il bellissimo rapporto che si era instaurato tra Owen e l’ex moglie Amelia, che ora  vive da lui prendendosi cura di Leo e di sua madre:

“Owen e Amelia si sono divertiti insieme in quel periodo post-tumore e questo sforzo molto adulto di prendersi cura di due ragazzini che hanno bisogno di loro. Mi piace la situazione in cui sono e la direzione in cui vanno perché sono entrambi abbastanza adulti. Stanno tirando fuori il meglio da loro stessi, sono molto attratti e vedono di nuovo il meglio l’uno dell’altro. Stanno sinceramente credendo di avere un’altra possibilità. Nel bel mezzo di tutto questo, tornerà Teddy. Non so come sarà con Owen. Non penso che lei si presenterà dicendogli “mi manchi e ti amo”, perché non voleva parlargli mai più l’ultima volta che l’ha visto. Sarà davvero divertente.”

E per noi fans sarà divertente? O ci aspetteranno altre lacrime? Lo scopriremo il 27 settembre, data della premiere!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla del triangolo tra Owen, Amelia e Teddy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.