Articoli

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla dell’addio di Martin Henderson

Tutti ormai sappiamo che l’attore interprete di Nathan Riggs in Grey’s Anatomy, Martin Henderson, ha detto addio alla serie dal quinto episodio di questa quattordicesima stagione. Ecco che ne pensa Kevin McKidd!

Parla Kevin McKidd

L’attore che interpreta il maggiore Owen Hunt in Grey’s Anatomy ha deciso di parlare dell’addio inaspettato di Martin Henderson, Nathan Riggs nonche migliore amico di Owen e fidanzato di Megan Hunt.

Per prima cosa, l’attore ha aperto il discorso iniziando a parlare di com’è cresciuto il suo personaggio e di come lo hanno fatto sviluppare:

“Quando Owen è stato introdotto della serie era un dottore profondamente problematico che era stato messo a dura prova dalle esperienze vissute in guerra. Nonostante tutto, però, è riuscito a diventare primario dell’ospedale e un ottimo capo di chirurgia traumatologica. Molti veterani mi hanno scritto nel corso degli anni per esprimere la loro gratitudine a me e alla serie per come abbiamo messo in scena un soldato colpito da stress post traumatico, per come è stato in grado di superarlo e di raggiungere grandi obiettivi nella sua vita. Sono molto fiero di questo.”

 

Ed ecco che finalmente parla dell’addio di Martin Henderson:

“È molto difficile quando le persone se ne vanno perchè siamo ormai diventati molto amici e ci sentiamo quasi come se fossimo in famiglia. È stato così anche quando Sandra Oh se n’è andata e anche quando Kim Raver l’ha fatto. È sempre come se sapessimo di aver perso qualcosa. Ci mancano molto, ma cerchiamo di tenerci sempre tutti in contatto.”

Finendo poi il discorso, ci parla della sua esperienza come regista ed in particolare dei 18 episodi che ha diretto lui in prima persona:

“Non posso credere che siano 18. Sì mi piacerebbe molto dirigerne altri ed espandere le storie che raccontiamo attraverso il mio modo di fare regia. È un lavoro molto stimolante. È faticoso a libello mentale, ma è molto creativo e e soddisfacente.”

Che dire, ottimo personaggio e persona meravigliosa il nostro Kevin McKidd!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla dell’addio di Martin Henderson

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.