Articoli

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla di com’è stato dirigere la sua sconvolgente scena con Kim Raver

[spoiler alert: non leggere se non si ha ancora visto l’ultimo episodio]

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, Teddy ha finalmente rivelato a Owen che è incinta di suo figlio.

Ecco di seguito l’intervista di Entertainment Weekly a Kevin McKidd!

EW: Ripensa a quando hai letto per la prima volta la sceneggiatura come regista. Cosa pensi? “Oh mio dio, è da matti!” Oppure “È solo un altro giorno nella vita di Grey’s Anatomy”?

Kevin McKidd: [Ride] Abbiamo fatto cose piuttosto selvagge. È sempre divertente fare questi grandi episodi. In questo, abbiamo una tempesta di vento quasi uragano che crea incredibili quantità di danni che sono la principale lesione. La grande sfida era rendere il vento credibile e farlo sentire come se fosse un altro personaggio nell’episodio. Penso che l’abbiamo raggiunto. Non volevamo renderlo piovoso. Abbiamo già fatto tempeste di vento. L’attrice che ha interpretato la donna con il bastone del selfie stick nella testa potrebbe sembrare stupido, ma era un’attrice straordinaria. Mi ha sconvolto con quelle due scene.

EW: Perché Teddy proprio durante l’operazione dice ad Owen di essere incinta?

Kevin McKidd: I medici trascorrono l’intera vita in questo ospedale. Vediamo la crew più di quanto vediamo le nostre famiglie. La linea tra privacy e lavoro diventa molto confusa. Owen di certo non se lo aspettava, ma di certo neanche il pubblico si aspettava che Teddy proprio in quel momento andasse da lui e.. “Ehi”. Mettendo Jackson in una posizione imbarazzante, insieme a tutte le infermiere. È stato un momento grandioso e scioccante dopo aver salvato con successo questo paziente. Nel momento successivo, la vita di Owen è sconvolta. Questo è il divertimento dello spettacolo, la sua drammaticità.

EW: L’episodio termina con Owen, Amelia e Teddy bloccati in un ascensore insieme. Suppongo che voi tre trascorrerete un bel po’ di tempo in quell’ascensore nel prossimo episodio.

Kevin McKidd: Potrebbe essere vero. Questi sono tre adulti. Non sono minorenni. Sono tre adulti che improvvisamente si trovano in questa situazione molto complicata e torbida. Anche se stanno barcollando e sono sotto shock, vogliono fare la cosa giusta. Qual è la cosa giusta però? Questo è ciò che è difficile, ed è qui che le emozioni si riscaldano. Di tutto accadrà nel prossimo episodio. Ci sono momenti di confusione e rabbia, ci sono momenti di essere veri adulti e cercare di capire il percorso migliore. Ci sono momenti di vera emozione.

EW: Questo triangolo durerà per un po’?

Kevin McKidd: Posso vederlo durare un po’, solo per il fatto che c’è tanta storia tra Owen e Amelia, e Owen e Teddy. Teddy non sembra andare da nessuna parte. È incinta del bambino di Owen. Owen e Amelia hanno i loro figli. Diventerà molto complicato prima che diventi più semplice e completo.

Fonte: EW

Chiara

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla di com’è stato dirigere la sua sconvolgente scena con Kim Raver

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri