Articoli

Grey’s Anatomy: la prossima stagione sarà dedicata all’amore

Dalle prime anticipazioni che arrivano dalla produttrice di Grey’s Anatomy sembra che la quindicesima stagione sarà incentrata sull’amore!

La stagione dell’amore

Abbiamo finito la quattordicesima stagione lasciando i due novelli sposi, Jo ed Alex, pronti per una dolce luna di miele, ed un triangolo amoroso tra Owen, Amelia e Teddy, tornata al Grey Sloan in dolce attesa. Sembra, però, che la prossima stagione sia incentrata sull’amore nelle sue varie forme!

Nel suo primo episodio di due ore, che andrà in onda il 27 settembre in America, inizieremo a scoprire alcune piccole cose, e anche alcuni nuovi amori per certi personaggi. Ma, essendo nel mondo di Shonda, non tutto andrà per il verso giusto.

I fans veterani della serie sanno che Shonda non ha mai regalato un lieto fine alle varie coppie formatesi durante il corso delle stagioni, e questa stagione non sarà diversa. Tramite un botta e risposta con i fans da parte di Michael Ausiello, i fans hanno chiesto cosa dobbiamo aspettarci dalla quindicesima stagione, e lui ha risposto:

“L’amore assume molte forme. Guarda Romeo e Giulietta. Può essere cruento, può essere brutto. In realtà è diventato come uno scherzo nella stanza degli scrittori. Inseguiremo alcune cose sanguinose e brutte e tutti saranno nella “stagione dell’amore”.  Abbiamo, come sempre, un sacco di grandi casi medici e come abbiamo iniziato ad esplorare nella scorsa stagione, l’evoluzione dei nostri medici che hanno iniziato come specializzandi e sono diventati veri chirurghi rockstar. Quindi tutto questo ci sarà in questa stagione come forza fondamentale per quello che è fondamentalmente un dramma romantico.”

Da quanto dichiarato da Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt, ha dichiarato che il triangolo amoroso tra Teddy, Owen ed Amelia sarà diverso da quello con Cristina, dal momento che sarà più adulto.

Intanto ecco che arrivano le prime immagini dal set, che ritraggono Justin Chambers e Camilla Luddington, rispettivamente Alex e Jo, nella possibile luna di miele:

Mancano quattro settimane al primo episodio, pronti?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: la prossima stagione sarà dedicata all’amore

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.