Quando qualche attore lascia la serie Grey’s Anatomy, i fans sono pronti a combattere per loro e sostenerli, anche con un aereo e uno striscione!
L’ultima mossa dei fans
Da quando i fans di Grey’s Anatomy sono venuti a scoprire che le due attrici Jessica Capshaw e Sarah Drew sarebbero andate via alla fine di questa stagione, hanno fatto di tutto per protestare e per dimostrare il loro amore alle attrici, ed ecco l’ultimo gesto memorabile che i fans hanno ideato per loro!
In una giornata come le altre sul set della serie, ecco che in cielo compare qualcosa di insolito, un aereo che trascina dietro di se uno striscione con i nomi delle due attrici!
I fans, con l’aiuto del social Twitter, hanno ottenuto oltre mille dollari che hanno speso per mandare uno speciale messaggio con l’aiuto dell’aereo e dello striscione, che si è fatto notare durante la giornata di riprese:
“We love Sarah Drew and Jessica Capshaw” queste le parole sullo striscione, alle quali le attrici hanno risposto con foto e video!
“Tutto questo è straordinario, siamo sopraffatte. Vi amiamo anche noi!”
“Siamo senza parole! Ragazzi, vi amiamo così tanto! Siamo state spazzate via per tutto il vostro supporto e amore!”
E se queste sono state le parole di Sarah Drew, volto di April Kepner, ecco cosa ne pensa l’interprete della Dottoressa Robbins, Jessica Capshaw:
“Sembra proprio che i fans ci hanno fatto cadere il microfono…wow,wow,wow… non posso credere che voi abbiate organizzato un aereo che volasse sopra gli studios con uno striscione che dice.. AMIAMO SARAH DREW E JESSICA CAPSHAW. Siamo così grate di aver avuto voi per tutta la durata di questa pazzesca avventura…”
A questa ondata di emozioni si aggiungono le parole di Shonda Rhimes sull’addio delle attrici:
“E’ sempre difficile per me dire addio ai miei personaggi. Sia Arizona Robbins che April Kepner non son solo amate ma sono anche iconiche, sia per quanto riguarda la comunità LBGTQ e per tutti i cristiani devoti che non sono rappresentati molto in TV. Sarò per sempre grata ad entrambe per aver dato vita a questi personaggi con una performance vibrante e per aver ispirato tutte le donne nel mondo. faranno sempre parte della nostra famiglia”.
Senza dubbio, ci mancheranno molto!
-Miriana