Grey’s Anatomy: l’amicizia tra Jesse Williams e Sarah Drew non è finita!

Nonostante l’attrice interprete di April in Grey’s Anatomy, Sarah Drew, abbia lasciato la serie, tra lei e l’attore Jesse Williams i rapporti non sono finiti, anzi!

Jesse Williams e Sarah Drew sono ancora insieme

I fans hanno amato vedere la coppia formata da Jackson ed April per anni, ed hanno sperato in un lieto fine Japril, cosa che purtroppo non si è avverata. L’unica gioia che i fans di questi due possono ricevere, è il fatto che i due attori interpreti di Jackson ed April, Jesse Williams e Sarah Drew, continuano a frequentarsi quotidianamente!

Dopo il licenziamento dell’attrice da Grey’s Anatomy, Jesse ha speso moltissime belle parole per l’amica ed ex collega, sia appena uscita la notizia che di recente parlando con Us Weeklyan:

“Lei è mia amica. Parliamo e ci vediamo regolarmente, felicemente, semplicemente. È un’attrice grandiosa e straordinaria che ha un film in uscita. Lo ha prodotto e vi ha recitato. È una persona meravigliosa e formidabile.”

Il film del quale l’attore parla è Indivisible, che la Drew ha girato proprio con la co-star di Grey’s Anatomy Justin Bruening, interprete del paramedico Matthew Taylor che alla fine si sposa April.

Ancora oggi soffrono tutti per l’abbandono della Drew alla serie, ma Sarah non esclude un ritorno del personaggio, e questo lo speriamo in molti!

 

-Miriana

Precedente Netflix: ecco l'elenco di tutti gli anime in uscita durante questo autunno! Successivo The Good Doctor: Antonia Thomas discute sulle molestie subite dal suo personaggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.