Senza categoria

Grey’s Anatomy: le dichiarazioni di Martin Henderson sull’addio a Nathan Riggs


Martin Henderson ha così commentato l’uscita di scena di Nathan Riggs, il personaggio che ha interpretato in Grey’s Anatomy:

Non è mai il momento giusto per dire addio.

L’attore ha parlato della fine della propria avventura e del destino della storyline del proprio personaggio sul red carpet della 24esima cerimonia della Hall of Fame della Television Academy, che ha premiato anche la creatrice di GA, Shonda Rhimes.

Ecco le dichiarazioni di Henderson:

Il personaggio ha raggiunto in qualche modo il suo scopo. Il mio coinvolgimento sarebbe stato comunque relativamente breve. Avevo un contratto a breve termine, quindi era previsto dal nostro accordo. Ma non era chiaro come avrebbero usato Riggs. Era ovvio che avrei avuto una qualche funzione per far tornare Meredith in una relazione romantica. (…) Sapevo che Megan sarebbe tornata e ci sarebbe stato un triangolo, ma pensavo sarebbe finita tragicamente. Invece c’è stato un lieto fine per Riggs ed è raro un finale del genere per questo show, quindi lo prendo come un complimento.

L’attore rivolge anche un ringraziamento ai suoi fans, ricordando come il suo personaggio abbia conquistato il pubblico a poco a poco pur dovendo affrontare, in qualche modo, il confronto con l’indimenticato, indimenticabile ed amatissimo Derek:

Voglio solo dire grazie a quelle persone che sono state così solidali. Gli sceneggiatori hanno davvero giocato sul fatto di amarlo o odiarlo. È stato divertente e ha irritato molte persone. C’erano persone che dicevano “Non sei McDreamy!”. E poi le altre persone dicevano “No, ma Meredith ha bisogno di un nuovo interesse amoroso!”. Per me è stato davvero divertente farne parte… Sono molto grato.

Mai dire mai, Nathan Riggs potrebbe sempre ritornare in Grey’s Anatomy in futuro e poi, Shonda Rhimes ha firmato un nuovo contratto con Netflix, non è detto che non ci possano essere nuovi progetti in cui potrebbe collaborare anche lo stesso Martin:

La porta è ovviamente aperta per fare qualcosa in futuro, se questo serve allo spettacolo. Ma abbiamo anche parlato di fare altre cose insieme.

Irene

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: le dichiarazioni di Martin Henderson sull’addio a Nathan Riggs

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.