Articoli

Grey’s Anatomy: matrimonio per una new entry del cast!

Le felicità, anche se non sul set, continuano ad arrivare per gli attori di Grey’s Anatomy! Infatti, dopo le nozze di Kevin McKidd, arrivano le nozze di Chris Carmack.

Le nozze di Chris Carmack

Nel mese di marzo, sull’altare ad aspettare l’amata col vestito bianco c’era Kevin McKidd, storico dottor Hunt di Grey’s Anatomy. Ora, a distanza di sette mesi, ecco che un altro attore del cast si è sposato, e questa volta si tratta della new entry Chris Carmack, che nella serie interpreta il dottor Atticus Lincoln.

Carmack è convolato a nozze con la storica fidanzata Erin Slaver, che nel marzo 2016 ha condiviso sul profilo Instagram l’anello di fidanzamento regalatole dall’attore. Ora, dopo un anno e mezzo di fidanzamento e dopo la loro prima figlia, ecco che i due percorrono la navata insieme a Nashville, Tennessee.

I due si sono conosciuti sul set di Nashville, dove Carmack ha interpretato un cantante country gay Will Lexington.

Da quest’anno è entrato a far parte della serie tv Grey’s Anatomy, dove interpreta il Dio dell’ortopedia, Link, chiaramente interessato a Meredith Grey e nello scorso episodio abbiamo scoperto che conosce Jo Wilson, ma ancora non sappiamo il motivo.

Ecco le foto del matrimonio

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: matrimonio per una new entry del cast!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.