Grey’s Anatomy: Megan Hunt fa ritorno al Grey Sloan
Nella quindicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy stanno succedendo un bel po’ di cose, tra le quali i ritorni di vari personaggi, come quello di Megan Hunt!
Megan Hunt torna a Seattle
L’attrice di Timeless, Abigail Spencer, è pronta a fare il suo ritorno come la rossa sorella di Owen Hunt nel medical drama Grey’s Anatomy, Megan. Conosciuta per la prima volta all’inizio della quattordicesima stagione dello show, la sorella di Owen, dopo un breve soggiorno a Seattle durante il quale ha ritrovato l’amore della sua vita, Nathan Riggs, decide di trasferirsi a Los Angeles insieme al compagno e al figlio Farouk.
Ora, però, come l’attrice stessa comunica sui social, Megan Hunt è di ritorno!
Red hair. Super care. Megan Hunt is baaaaack! 🔥👩🏻🦰💪🏼. #GreysAnatomy15 @GreysABC pic.twitter.com/4bcNXNUD3g
— Abigail Spencer (@abigailspencer) March 5, 2019
Il suo ritorno ha sorpreso molto i fans della serie, ma la domanda che gira nel web dall’annuncio è sempre la stessa: Nathan Riggs sarà con lei?
Un rappresentante della ABC ha dichiarato a TV Line che Martin Henderson, interprete di Nathan, non farà ritorno nel medical drama. Tutti i dettagli sul perchè Megan torni al Grey Sloan sono tenuti sotto chiave, quindi per scoprire cosa accadrà dobbiamo continuare a guardare la serie!
Fonte: TV Line
-Miriana