Articoli

Grey’s Anatomy: novità sul ritorno di Scott Speedman

C’è un nuovo indizio sul ritorno della fiamma di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. Dopo le parole di Ellen Pompeo, ecco che c’è qualche novità sul ritorno di Scott Speedman!

Novità su Scott Speedman

Durante un episodio della quattordicesima stagione, precisamente il 14×17, si è visto in ospedale il chirurgo Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman. Purtroppo però non l’abbiamo visto tornare nel finale di stagione, e molti sono i fans che aspettano il suo ritorno, ed ora potremo avere una buona notizia!

 

Dopo le parole di Ellen Pompeo, che vorrebbe di nuovo l’attore sul set, ecco che arriva una notizia che potrebbe preannunciare il ritorno di Nick Marsh. Infatti, il personaggio interpretato da Scott Speedman in Animal Kingdom è uscito di scena nell’episodio trasmesso lunedì sera in America.

Ora che sappiamo che il personaggio di Speedman non sarà più presente in altre serie, se non in qualche flashback per quanto riguarda Animal Kingdom, c’è la speranza concreta che possa tornare veramente al Grey Sloan per far battere di nuovo il cuore a Meredith.

Dopo l’addio ad Arizona ed April, un ritorno del genere sarebbe ben apprezzato!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: novità sul ritorno di Scott Speedman

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.