Grey’s Anatomy: nuove foto dallo spin-off sui pompieri di Seattle
Finalmente abbiamo la possibilità di vedere le nuove immagini arrivate direttamente dal nuovo spin off di Grey’s Anatomy, basato sulla vita e il lavoro dei pompieri di Seattle.
Le prime foto
Questo tanto atteso spin-off, ancora senza un titolo, sta iniziando piano piano a prendere forma, dal momento che finalmente abbiamo qualche immagine in più divulgate dalla ABC. Dopo aver avuto la conferma dei personaggi e degli attori presenti nella serie, adesso abbiamo la possibilità di vedere qualche foto che mostra i protagonisti pompieri al Grey Sloan, luogo dove lo spin-off avrà inizio.
In queste prime foto possiamo vedere anche Ben Warren, interpretato da Jason George, che lascerà il ruolo da chirurgo per buttarsi in mezzo alle fiamme per salvare vite.
Per chi non lo sapesse, la nuova serie, probabilmente dal titolo Rescue segue le vicende professionali e umane di un gruppo di coraggiosi vigili del fuoco alla stazione Seattle 19 mostrando i sacrifici e l’eroismo di persone che rischiano le loro vite e mettono tutta la loro passione sia nel lavoro che nella vita privata. Uomini e donne valorosi, che vivono come una famiglia, letteralmente e in senso figurato, col solo scopo di salvare la vita degli altri.
Il primo episodio dello spin-off sarà come un crossover con Grey’s Anatomy, ma non è da escludere che anche nel resto della serie non ci siano apparizioni di attori della serie madre. Infatti, è molto probabile che vedremo arrivare alla stazione dei pompieri Miranda Bailey, Chandra Wilson, che dovrà cercare di risolvere i problemi creati col marito Warren dopo la decisione di lasciare medicina.
Ecco le foto
In queste prime foto possiamo vedere Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey Damon, Barrett Doss e gli altri attori del cast impegnati nei loro nuovi ruoli. Che dire, è tutto da vedere!
-Miriana