Articoli

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey diventa stilista e gira un corto (VIDEO)

Nel mondo delle serie tv le novità non smettono mai di arrivare. Infatti, l’ex attore interprete del dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, è diventato stilista ed ha rilasciato un corto!

Patrick Dempsey stilista

Se pensavate che le sorprese in casa Grey’s Anatomy fossero finite vi sbagliavate di grosso. Infatti, uno degli attori più amati interprete di Derek Shepherd, l’affascinante Patrick Dempsey, ha aggiunto un lavoro sul suo curriculum. Oltre che attore, pilota e filantropo, ora è diventato stilista!

Prima di fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo nella serie tv La verità sul caso Harry Quebert, l’attore ha deciso di intraprendere la strada della moda, lanciando la sua collezione di abbigliamento del marchio di lusso Bleusalt, linea che comprende giacche, cappelli, pantaloni e polo per un totale di sei capi.

Bleusalt ha deciso di scegliere Patrick Dempsey come testimonial della filosofia aziendale:

“Vivo nel mio Bleusalt ed è stato un piacere progettare una mia collezione personale da poter indossare tutto il giorno, tutti i giorni, sia che stiate oziando in giro per casa, uscendo o viaggiando. Come faccio io“

Questo è ciò che si legge nella dichiarazione per la promozione della linea che porta il suo nome.

Cercando di dare un tocco della sua personalità alla collezione, ad esempio, l’attore ispirato dalla sua passione per i vecchi cappelli inglesi ha chiamato una delle sue linee Colony Cap.

Oltre a mettere la sua faccia sulle varie riviste e poster, Patrick Dempsey ha anche prodotto e diretto un cortometraggio, di cui è protagonista, per accompagnare l’annuncio della collezione:

Che dire, un uomo dalle mille risorse!

 

– Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey diventa stilista e gira un corto (VIDEO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.