Articoli

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey torna a parlare di Derek Shepherd

Anche se l’attore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, ha lasciato la serie da ormai 5 anni, non smette di pensare al suo magnifico personaggio!

Patrick Dempsey torna a parlare di Derek

Non importa quanti personaggi un attore può interpretare, se quell’attore è Patrick Dempsey, si porterà sempre nel cuore il personaggio che ha interpretato per ben 11 anni, il dottor Derek Shepherd. Infatti, nonostante gli anni che sono passati dal suo addio alla serie tv Grey’s Anatomy, lui non ha mai dimenticato ciò che Derek gli ha insegnato.

L’attore Dempsey è tornato a parlare del suo dottor Stranamore e di come il personaggio continua ad essere presente nella sua vita:

“Sarà sempre lì, ed è difficile conviverci“.

Una delle cose più belle che Dempsey ha creato grazie a Derek è stato il Dempsey Center, creato in memoria della madre:

“L’aver interpretato un dottore in tv, e sarei il peggior dottore del mondo comunque, […] penso abbia aiutato un po’, grazie soprattutto al potere che ha la televisione di arrivare a tutto il mondo e sicuramente con uno show che è ancora in onda con la 15esima stagione, che è notevole […]. E’ folle. Sono molto grato per tutto ciò che mi ha dato e penso che la cosa più grande che ne è venuta fuori è in definitiva il centro e la consapevolezza che siamo stati in grado di portare.”

Il successo va usato nel modo giusto!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey torna a parlare di Derek Shepherd

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.