Grey’s Anatomy: per Sara Ramirez lasciare lo show è stata la decisione giusta
Si sa che in Grey’s Anatomy niente e nessuno è al sicuro, e che tutti alla fine se ne andranno, com’è successo anche alla nostra Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez. Leggiamo che ne pensa l’attrice!
Parla Sara Ramirez
Siamo ormai giunti al finale di metà stagione di questa nuova quattordicesima stagione, piena di colpi di scena, interventi all’avanguardia e turni lunghissimi, elementi che caratterizzano lo show dal 2005. Tra i moltissimi personaggi che ci hanno lasciato in questo lunghissimo percorso, uno dei più amati è sicuramente Callie Torres, interpretata dalla bellissima Sara Ramirez.
L’unica speranza che abbiamo, è quella di rivederla nelle prossime stagioni, dal momento che si è solamente trasferita in un altro stato, e che quindi c’è ancora la possibilità di riaverla al Grey Sloan.
La sua mancanza si sente ancora, nonostante siano passate varie stagioni, ma sentiamo cosa ne pensa del suo abbandono di Grey’s Anatomy l’attrice stessa.
Per il momento, la Ramirez non ha intenzione di tornare, ritenendo la scelta di lasciare lo show la più giusta:
“La scelta di andare avanti è stata assolutamente quella giusta. L’anno e mezzo di pausa che mi sono presa da Grey’s Anatomy è stato un passo indietro che mi ha però permesso di farne uno in avanti verso le cose davvero importanti per me. Lasciare la serie, lasciare Callie, è stato doloroso ma necessario per capire quale fosse la nuova strada da intraprendere“.
Se volete continuare a seguire questa splendida attrice in tv, potrete farlo, guardandola nei panni di Kat Sandoval in Madam Secretary!
-Miriana