Articoli

Grey’s Anatomy: Phoebe Tonkin sostiene Ellen Pompeo nella sua battaglia

Qualche giorno fa abbiamo parlato della protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, e della sua battaglia per avere uno stipendio uguale a quello di Patrick Dempsey. Vediamo cosa ne pensa Phoebe Tonkin.

Phoebe sostiene Ellen

Sappiamo che per la protagonista del medical drama più famoso di tutti i tempi, Ellen Pompeo, non è stato sempre tutto rose e fiori. Infatti, l’attrice ha dovuto combattere contro una Hollywood maschilista per ottenere un aumento per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, ed è riuscita ad ottenerlo solamente dopo l’uscita di scena di Patrick Dempsey.

In un’intervista recente, l’attrice ha raccontato della battaglia che a dovuto affrontare e che, alla fine, è riuscita a vincere. Le sue parole hanno trovato l’appoggio di moltissime donne, ed di una in particolare, Phoebe Tonkin, Hayley in The Originals.

L’attrice ha infatti voluto esprimere il suo orgoglio pubblicamente, invitando tutti i suoi fans a leggere le parole di Ellen.

Battaglia, quella della Pompeo, volta a stabilire finalmente l’equità tra i due sessi, anche per quanto riguarda l’economia e gli stipendi.

Sappiamo, inoltre, quanto Phoebe Tonkin sia attenta ai problemi delle donne e alle manifestazioni femministe. Infatti, lei e moltissime altre attrici erano presenti alla Women’s March lo scorso 21 gennaio.

Girl’s Power!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Phoebe Tonkin sostiene Ellen Pompeo nella sua battaglia

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.