Grey’s Anatomy: quando finirà la serie? Parla Shonda Rhimes
Raggiunto il traguardo dei 300 episodi, i fans di Grey’s Anatomy, il medical drama più seguito del momento, iniziano a chiedersi quando finirà la serie. A questa domanda risponde Shonda Rhimes!
Quando finirà la serie? Mai
Siamo giunti ormai ad un traguardo raggiunto da poche serie, non è da tutti arrivare a 300 episodi fatti e messi in onda! Ma per Shonda Rhimes, creatrice della serie Grey’s Anatomy, lo show potrebbe andare avanti all’infinito.
Stando a quello che ha detto la creatrice della serie, non ha un obbiettivo da raggiungere, non ha una stagione oltre la quale non vuole andare. Per lei lo show finirà quando gli attori si stuferanno di interpretare i medici del Grey Sloan.
“Non abbiamo un obiettivo preciso, andremo avanti con la serie finchè gli attori vorranno farlo. Non avrebbe senso continuare senza i membri principali del cast e, soprattutto, senza Ellen Pompeo. Lei è la voce della serie, è lei il centro di tutto. Tutto quello che abbiamo raccontato, tutte le storie che avete visto e che vedrete dipendono da lei. So che ci sono moltissimi altri personaggi a cui i fan si sono affezionati, ma credo che l’evoluzione di questo personaggio sia il centro della serie.” dichiara la Rhimes alla festa del 300° episodio.
L’unico scopo che sembra avere la donna è quello di superare le quindici stagioni di E.R. – Medici in prima linea, e quando le è stato chiesto se volesse superarle ha dichiarato:
“Si, assolutamente! Penso anche che li supereremo per numero di episodi alla fine!”
Anche se per ora, e per i prossimi anni, la serie non è destinata a finire, prima o poi arriverà la chiusura anche di questo meraviglioso capitolo, ma sembra che per ora Shonda non sta pensando al finale di serie.
“In realtà non sto pianificando nessun finale. Non sto pensando né a un lieto fine per Meredith o per qualche altro personaggio, né un finale per l’intera stagione. Secondo molte voci avremmo già dovuto chiudere parecchie stagioni fa, invece siamo arrivati all’episodio 300. Quindi chissà, per il momento mi concentro sui prossimi episodi.”
I fans di Grey’s Anatomy possono stare tranquilli ancora per molto tempo, almeno fino a quando non uscirà il 300° episodio. Li si che saranno lacrime!
-Miriana