Crea sito
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×05 | The Redheads Diaries

Ben tornati nel nostro blog! Dopo una settimana di stallo, eccoci di nuovo tornate con la recensione di Grey’s Anatomy, ed anche questa volta c’è molto di cui parlare, perciò partiamo subito!

L’episodio, chiamato Everyday Angel, è stato, come sempre, molto carino. Devo dire niente di eccezionale eh, ma comunque molto carino e pieno di emozioni.

LET’S START!

JACKSON E MAGGIE

Partiamo dicendo che JACKSON IS BACK! Quando l’ho visto penso di aver avuto la stessa reazione che ha avuto Maggie, ero stupita (anche se un po’ sapevo sarebbe tornato) e anche un po’ arrabbiata, senza motivo direi.

Dopo il suo viaggio spirituale durante il quale ha messaggiato Maggie solo per mandarle foto di alberi, il nostri dottor Avery è tornato e sembra più in forma di prima. Mi sa proprio che il tempo passato a riflettere sulla vita gli ha fatto bene, e se ci pensate tutti noi dovremmo prenderci un po’ di tempo solo per noi stessi.

Posso capire che inizialmente Maggie non voleva parlare con lui e se l’è presa, giustamente tra l’altro, ma alla fine come si può resistere alle avance di Jackson? Boh. Ho ammirato anche il fatto che sia andata da lui mentre dalla galleria guardava Link ed Alex operare quel bambino (QUELL’OPERAZIONE È STATA QUALCOSA DI MAGICO, UNA DELLE OPERAZIONI CHE MI HA FATTO SENTIRE LA MAGIA DELLA MEDICINA.)  e gli ha dato l’ispirazione per far in modo che non solo il bambino rimanesse in vita, ma che avesse una qualità di vita migliore rispetto a prima.

La fine dell’episodio mi ha commossa leggermente, anche se, ripeto per l’ennesima volta, la coppia in se non mi piace molto. Vederli di nuovo sorridere insieme mi è piaciuto molto, e le parole di Jackson mi hanno spezzata.

AMELIA ED OWEN

Questa coppia prima o poi mi farà morire per overdose (giusto per rimanere in tema…..) di dolcezza.

Quanto possiamo amarli da uno a dieci per essere stati appostati tutto il giorno davanti a scuola per assicurarsi che Betty non saltasse le lezioni?! Li adoro follemente. Poi il piccolo Leo diventa ogni giorno più bello awww. Vederli in ansia per Betty è stata la cosa più dolce che potessi mai vedere, giuro. Li, seduti in auto, mentre facevano i genitori, giocavano e scherzavano, avevano tutta l’aria di essere una famigliola felice, e non voglio che il clima cambi.

Sinceramente ho paura di come possano reagire Owen ed Amelia alla notizia del bambino di Teddy. Insomma, Owen ha sempre desiderato un figlio suo e Teddy è sempre stata la sua migliore amica, quindi questa notizia potrebbe sia distruggerlo che renderlo l’uomo più felice della terra.

Distruggerlo perchè ora è felice insieme ad Amelia, e ha già due ragazzi da crescere e che adora. In più, come se la storia non sia già complicata per conto suo, ora Amelia si trasferisce completamente a casa di Owen, e quando lo scopriranno cos’accadrà? Sono terrorizzata, perchè amo da morire questa coppia e non voglio che vada in frantumi.

Ultima cosa su questi due poi mi tocca chiudere il capitolo se no potrei continuare all’infinito, AMELIA HA RIVELATO IL NOME DEL SUO BIMBO. CHRISTOPHER.

Inutile dire che mi sono commossa tantissimo quando l’ha detto, giuro, si merita un sacco di gioie!

MEREDITH E TEDDY

Come non amare Meredith?

Trova sempre il modo per far ragionare la gente, per tranquillizzare ed aiutare le persone a lei care. Questa volta ha passato una giornata intera con Teddy, a cercare di convincerla che, prima o poi, dovrà dire ad Owen della gravidanza. Mi è piaciuto l’approccio che ha usato per arrivare dritta dritta al cuore della donna, ed infondo era quello che sperava Mer, di riuscire a fare breccia in Teddy in modo tale che possa dire ad Owen la verità, perchè si sa che va detta ed Owen ha il diritto di sapere che sta per avere un bambino tutto suo.

Voglio spendere due parole anche su Alex, Link e Jo. ADORO ADORO ADORO troppo questi due uomini. LI AMO.

Prima di tutto, anche se ancora non abbiamo visto molto, mi piace il rapporto che hanno Jo e Link, ed abbiamo scoperto che hanno frequentato la scuola insieme ed hanno anche lavorato insieme! Alex tutto geloso e preso male non ha prezzo.

Ho amato anche il fatto che ha subito chiesto a Link se conoscesse Paul e perchè non ha fatto nulla per impedire quello che poi è successo. Quell’uomo è troppo protettivo, se non fosse già sposato me lo sposerei io.

Come novità adoro anche il fatto che si sia lasciato un po’ di spazio al piccolo DeLuca, che è stato incaricato di occuparsi del pronto soccorso con Helm e Schmitt. Inutile dire che ha ancora molta strada da fare, ma come chirurgo di trauma mi piacerebbe molto!

Penso di aver detto tutto per questa volta, mi raccomando tenetevi pronti per l’episodio dedicato alle morti, perchè quello si che sarà LUUUUUUUNGO da recensire! Buon fine settimana, alla prossima!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×05 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.