Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×15 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio a tutti e ben tornati sul nostro blog. Con un giorno di ritardo per via dei mille impegni, eccoci tornate con la recensione di Grey’s Anatomy.

Questo episodio, chiamato ironicamente We Didn’t Start the Fire, è stato l’episodio record della serie, perchè l’ha resa il medical drama più lungo di sempre. Devo dire che avevo delle aspettative abbastanza alte per questo episodio, essendo appunto speciale, ma ad essere sincera non sono pienamente soddisfatta.

Mi aspettavo qualcosa di straordinario, di eclatante e sicuramente super emozionante, dove avrei pianto dall’inizio alla fine e anche dopo. Invece, ahimè, l’ho trovato un normalissimo episodio, tranquillo e anche divertente sotto certi aspetti. Da come l’avevano presentato sembrava qualcosa di veramente unico, mentre per me non è stato un gran che, se non per piccole cosa che ora vi dirò IMMEDIATAMENTE.

JOLEX ED HELEN

SI, PARTO PROPRIO DA LORO.

I miei cuoricini belli.

Ecco che arriva al Grey Sloan la mammina Karev, Helen. Non mi aspettavo il suo arrivo, ad essere sincera, perchè non ne vedevo il motivo (a parte il matrimonio che è stato tipo 3 anni fa), quindi quando l’ho vista ero praticamente come Jo, sorpresa e anche un po’ preoccupata. Infatti, pensavo fosse a Seattle perchè stava ancora male e le erano tornate le sue crisi, cosa che per un attimo ho pensato quando si è alzata pensando che qualcosa stesse bruciando (CHE POI AVEVA RAGIONE ADORO.).

Alex e Jo come coppia si mostrano ancora una volta forti e innamorati come pochi, poi mi fa ridere che entrambi pensano alle stesse cose allo stesso momento! Anche se Helen sembra normale e sembra essere felice di essere insieme a suo figlio, c’è qualcosa che non convince ne Alex ne Jo. Sicuramente la visita di mamma Karev era inaspettata ma non sembrano molto convinti, probabilmente nel prossimo episodio sapremo di più, ma per ora godiamoci i loro sorrisini.

DELUCA E MEREDITH

Ecco che finalmente Meredith dice a qualcuno di fidato che sta uscendo con DeLuca, peccato che quel suo amico fidato ora è anche il capo. Ottimo direi no? La reazione di Alex è stata bellissima, perchè a lui non interessa niente di niente e di nessuno, lui si voleva solo allacciare la cravatta. Alla fine ha deciso di dar retta a Mer dicendogli che era felice per lei, un cucciolo.

La nuova coppietta felice sembra molto affiatata per ora, e devo ammettere che sono anche un po’ carini e teneri, soprattutto durante la loro scena in camera da letto mentre si baciavano e facevano i romanticoni… fino a che Webber non è entrato in stanza cogliendoli sul fatto.

Non appena è uscito dalla stanza che si sono messi a ridere vi giuro che li guardavo e pensavo “mh, magari mi sbagliavo sul loro conto” PERCHÈ ERANO TROPPO CARINI.

Inoltre, quella scena con Webber non vi è sembrata come quella di Meredith e Derek in auto con Miranda che li sgama?!

P.S: MA IL PADRE DI ANDREW E CARINA CHE SALTA FUORI COSÌ DAL NULLA?!

Non mi piace quell’uomo, qualcuno lo porti via.

MIRANDA E CATHERINE

Le due leggende insieme.

Questo duo dovrebbe esserci più spesso, anche se in altre occasioni le abbiamo viste parlare e confidarsi, questa volta è stato diverso. Abbiamo visto una Catherine un po’ affranta, poco lei stessa direi, insieme ad una Bailey pronta a comprarsi un elettrodomestico super costoso solo per il gusto di poterlo fare, pur di tirar su di morale mamma Avery. Il suo discorso sul cancro devo dire che è stato commovente, perchè è la prima volta che seguiamo la storia di una persona che non è completamente libera dal tumore, e probabilmente non lo sarà mai.

Menomale che ci pensa la nostra Miranda a convincerla a salire sulla sua limousine ed andare alla famosa festa, che alla fine si è rivelata un fiasco, nonostante il piccolo Jackson stesse cercando in tutti i modi di renderla perfetta.

OWEN E AMELIA

ODIO OWEN.

Non sopporto più quest’uomo, vi giuro. In un episodio fa 10 passi avanti e nell’altro 20 indietro. Questa cosa che non appena ha visto Teddy baciarsi con Tom ha fatto una scenata mi ha dato molto fastidio, o si decide o si decide.

Capisco che possa dargli fastidio che uno come Tom si sia interessato a lei che, come se non bastasse, è incinta di 7 mesi (AH SONO GIÀ 7?!) , però dal momento che tu hai “scelto” Amelia non puoi dire niente a Teddy sul chi vedere e con chi stare.

Mi ha dato fastidio da morire anche il fatto che Amelia voleva parlare con lui per risolvere la loro situazione sentimentale ed invece lui pensa a guardare Teddy e Tom mentre amoreggiano.

Non sopporto quando fa così, giuro.

Per quanto riguarda invece i due cuccioli, Betty e Leo, mi è dispiaciuto un sacco all’inizio quando se ne sono andati con i genitori di Betty, e mi ha spezzato il cuore per Amelia, che non ha avuto neanche un saluto da Betty.

Alla fine, però, ecco che la sorpresa arriva a fine episodio, ed ecco che a casa di Owen si presenta Leo con i genitori di Betty, che spiegano che non riescono a relazionarsi con il bambino. Con Leo, ecco che c’è anche Betty, che questa volta corre tra le braccia di Amelia ed Owen ringraziandoli per tutto.

Li amo giuro, volevo rimanessero insieme per tutta la vita, soprattutto per la dolce Amelia.

Siamo ora giunti alla fine della nostra recensione, grazie ed alla prossima settimana!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×15 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.